Untamed Amami Questa Notte di Robin C recensione

Untamed Amami Questa Notte di Robin C di Newton Compton Editori ha una nuova veste e torna tra le vetrine della Casa Editrice, pronto ad essere amato da tante nuove lettrici!

amami questa notte di robin c recensione

Untamed Amami Questa Notte di Robin C trama

Dopo la fuga in Europa, la vita di Jodie sembra essersi rimessa sui binari giusti. Ha degli amici, un bel lavoro, nuovi affetti. L’unica zona oscura della sua esistenza è quel passato che ha volontariamente escluso e che tiene nascosto a chiunque. David, invece, a soli ventotto anni è a capo di una multinazionale di successo e, insieme a Charlotte, forma una coppia potentissima e invidiata da tutti.

Dietro alla sua immagine affascinante e patinata, però, si nasconde un baratro fatto di rabbia e comportamenti al limite che rischiano di distruggerlo. Fino a quando ciò che li ha divisi torna con una violenza inaudita nella vita di Jodie e David, obbligando i due vecchi amanti a un ultimo, sconvolgente confronto. Ora lui è disposto a qualunque cosa pur di riportarla a sé, ma un cuore profondamente ferito può davvero tornare ad amare?


Un’autrice numero 1 del passaparola
«Una storia che mi è entrata nelle vene. Impossibile non emozionarsi, piangere e sospirare con un amore così.»
«Scrive in maniera divina e riesce a farti entrare nella testa dei personaggi. Adoro i suoi romanzi e aspetterò con ansia il prossimo capolavoro.»
«Robin C. è una garanzia, è una delle autrici che più amo leggere.»
«Con quest’autrice è sempre così. Prendi uno dei suoi libri in mano e non riesci a lasciarlo finché non lo finisci.»
«Un libro che ti coinvolge, in cui nulla è come sembra… Personaggi ben definiti, complessi e mai scontati.»

Untamed Amami Questa Notte di Robin C recensione

Untamed Amami Questa Notte di Robin C di Newton Compton Editori è un second chance romance molto particolare da leggere dopo Aspettami Questa Notte che ci racconta di Jodie e David, due anime gemelle che sono state separate in modo forzato…

Jodie, per sfuggire alle sue pene d’amore ha scelto di salpare e di andare oltre oceano, questa scelta le ha permesso di diventare più forte, più determinata e sicura mentre dall’altra parte David, incastrato da un matrimonio che lo ha portato alla distruzione e all’infelicità. Due vite completamente diverse e lontane eppure, allo stesso tempo, che ripensano al loro grande amore.

Una serie di intrighi e complotti hanno manipolato la vita di entrambi ma il filo rosso del destino c’è ancora e tra David e Jodie l’amore è semplicemente messo in stand by, perché i sentimenti, nonostante il dolore e l’angoscia, è rimasto lì, ad aspettarli.

Amami Questa Notte è un romanzo second chance dove ogni gesto e ogni scelta sono sofferti, dove ogni azione è veicolata da mille pensieri e responsabilità. Eppure basta un evento per rimettere le cose in gioco. Per David e Jodie ora c’è davvero una reale possibilità di rimettere le cose a posto anche se, il loro nuovo cammino è sempre pieno di problemi e la strada da fare è ancora lunga e complicata!

Untamed Amami Questa Notte di Robin C ti aspetta qui, richiedi la tua copia!

Tags : newton compton editorirecensione librosecond chance romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response