Lucky di Carina Adams recensione

Lucky di Carina Adams è uno sport romance molto spicy di Hope Edizioni che ci racconta di Sunny e Lucky, una coppia davvero da scintille se non fosse per i loro ruoli decisamente complicati!

Lucky di Carina Adams recensione

Lucky di Carina Adams trama

Intelligente, atletico, divertente, sexy da morire e, come se non bastasse, anche gentile e generoso. Al college, le ragazze fanno la fila per lui e Lucky potrebbe davvero avere chiunque.
Tutte tranne me, visto il mio ruolo.
 
Il nostro incontro è stato casuale, intenso, bollente. Doveva trattarsi soltanto di una notte, ma… il destino ha deciso altrimenti.
E ora la scintilla che non siamo stati in grado di ignorare si sta trasformando in un qualcosa di diverso e molto più profondo.
 
A volte, però, a dispetto di tutto e tutti, bisogna incrociare le dita e rischiare, perché amare vale sempre la pena.
E poi questa potrebbe essere la nostra occasione fortunata.

Lucky di Carina Adams recensione

Oggi vi parlo di Lucky di Carina Adams di Hope Edizioni un romanzo sport romance con tante sfumature chick lit, che ci racconta la storia di Lucky e Sunny.

Lucky è l’idolo della sua scuola, capitano della squadra di football ha un futuro stellare che lo attende ma nel frattempo, tra una lezione e un allenamento, lavora in un locale. E’ proprio in questo contesto che incontra Sunny che, flirta con lui. Nessuno dei due ha aspettative, non si conoscono, cosa potrebbe andare mai storto?

Bene, sia per Sunny che per Lucky la loro notte insieme fa scintille e i due non riescono a dimenticarsi e… quando si ritrovano, professoressa e studente, una di fronte all’altro nell’aula il primo giorno di lezione cominciano i guai.

Lucky, che è molto diverso da molti suoi coetanei, è rimasto così affascinato da Sunny che, dopo un primo faccia a faccia in cui se ne dicono di tutti i colori prima di far scattare nuovamente quella scintilla, decide che per lei vale la pena lottare.

Dall’altra parte Sunny, che è appena arrivata in città con l’unico obiettivo di ricominciare in un contesto differente, si ritrova corteggiata da un ragazzo molto più giovane di lei che la fa sentire al centro del mondo.

Lucky di Carina Adams è un romanzo molto intenso, che ci fa innamorare subito di Lucky e i suoi modi. E’ chiaro da subito che lui non è il classico sportivo con la testa vuota e non ci mette molto a far capitolare Sunny e noi di conseguenza. Quello che colpisce di questo romanzo sono i dialoghi e le paranoie che i due si fanno ma, mentre Sunny si ritrova combattuta dalla situazione complicata in cui si è ritrovata, dall’altra c’è lui che, con il suo passato particolare e il suo futuro da scrivere, decide che lei merita così tanto dal provarci, nonostante tutti i problemi che possono nascere.

Devo dire che questo romanzo, nonostante sia molto leggero e facile da leggere, tratta in modo delicato alcune tematiche che, oltre ad aver forgiato i due personaggi, ci fanno sentire vicino a loro. Questo però non è mai pesante, il passato è il passato e i due sono resilienti, lo hanno accettato e vanno avanti, concentrandosi sul presente.

Sunny sicuramente è una trentenne molto spigliata, dalla lingua piccante e dai modi che farebbero capitolare chiunque e anche questo dettaglio non è indifferente in quanto gioca un ruolo molto importante in tutta la storia.

Quello che mi è piaciuto è, dopo aver appianato le divergenze iniziali e abbattuto il muro eretto da Sunny per proteggere il suo ruolo di prof, è l’ammissione di entrambi che quello che gli sta capitando è davvero importante e difficile da contrastare… ed ecco che i due si ritrovano a vivere momenti speciali la sera e in ogni momento libero… e nel frattempo il loro legame si fa sempre più forte e passionale!

Richiedi qui la tua copia di Lucky di Carina Adams, se sei amante delle storie romantiche e spicy, non puoi perderla!

Tags : chick lit romancecontemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response