Attrazione Senza Regole di Jodi Ellen Malpas recensione

Attrazione Senza Regole di Jodi Ellen Malpas è il nuovo dark romance di Newton Compton Editori che ci racconta di Rose e Danny.

Attrazione Senza Regole di Jodi Ellen Malpas

Attrazione Senza Regole di Jodi Ellen Malpas trama

N°1 in classifica del New York Times
Rose Cassidy non vive, si limita a esistere. Lasciarsi intorpidire dal dolore e dalla paura è l’unico modo che ha per sopravvivere alle crudeli leggi che hanno sempre governato la sua vita. E così quando per un mortale gioco di potere viene ceduta come ostaggio al famigerato Danny Black, sente che è solo l’ennesima sfida da sopportare, l’ennesima prova da superare.


Ha sentito parlare dell’uomo soprannominato l’Inglese per il suo forte accento. È insensibile, spietato. Nessuna delle voci che girano su di lui l’aveva messa però al corrente della sua bellezza oscura e magnetica. Quando incontra i suoi occhi, Rose sente che quel pericoloso criminale riesce a vedere oltre la sua maschera, a sciogliere un po’ del ghiaccio che le ha ricoperto il cuore. Ma ogni ombra di desiderio potrebbe rappresentare la sua fine, e mettere a rischio l’ultima – l’unica – cosa a cui Rose tiene davvero.

A che gioco sta giocando Danny Black? E perché non riesce a sentirsi in pericolo quando lui le è vicino?
Autrice bestseller del New York Times e del Sunday Times

Attrazione Senza Regole di Jodi Ellen Malpas recensione

Attrazione Senza Regole di Jodi Ellen Malpas è un dark romance di Newton Compton Editori. Già dalle prime pagine è una lettura che ci fa comprendere subito quanto siano particolari i due protagonisti e quanto la loro vita miserabile abbia inciso sul loro presente. Da una parte Danny che è stato salvato e che ha avuto la sua seconda chance anche se non certo “rose e fiori”, dall’altra Rose che si è ritrovata nei guai e che l’unico modo per tirarsene fuori è stato fare patti con chi non avrebbe mai dovuto.

Per lui e per lei quindi, non c’è mai stato un futuro edulcorato, anzi. E mentre Rose sopravvive seguendo ordini imposti Danny continua a perseguire i suoi obiettivi senza scrupoli. I due si incontrano in un contesto imprevisto e Rose si ritrova alla mercé di Danny e da un incubo si ritrova in un altro.

Danny rimane un bel mistero. Ha imparato dal migliore e sa bene come giocare le sue carte e fare le sue mosse imprevedibili eppure tutte con un piano ben preciso. Lui non si fida di nessuno eppure la presenza di Rose nella sua vita comincia a fargli vedere le cose in un’altra ottica perché lei è come lui.

Rose è una vittima, si ritrova ad essere merce di scambio della vita corrotta di personaggi importanti e politici. Non soffre, vive come un’automa, senza emozioni, senza aspettativa. Questo suo modo di vivere fa breccia in Danny perché lui rivede sé stesso in lei ma lei lo fa perché deve proteggere l’unica persona importante della sua vita…mentre lui solo per sopravvivere a sé stesso.

Attrazione Senza Regole di Jodi Ellen Malpas è un romanzo forte. Forte perché oscuro già dalle prime pagine che il lettore deve fare una scelta, prendere e continuare la lettura o lasciarla per sempre. Se si continua, tra sospiri e suspense, si va avanti fino alla fine che non è una fine ma l’inizio di un qualcosa di terrificante e attraente allo stesso tempo.

Devo dire che questo romance ha tutte le caratteristiche che conquistano chi ama questo genere oscuro. Per quanto riguarda il lato sentimentale, è molto ben strutturato, non c’è passione se non fino a metà lettura, quindi la suspense e la tensione si fanno sempre più alte!

Richiedi qui la tua copia di Attrazione Senza Regole di Jodi Ellen Malpas

Tags : dark romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response