Huda Beauty Easy Bake and Snatch la cipria compatta che fa meraviglie

La cipria compatta Huda Beauty Easy Bake and Snatch è la soluzione perfetta per chi cerca una cipria ultra performante che sta popolando tra tutte le beauty addict. Disponibile in 8 diverse tonalità, ha la capacità di fissare il make up in modo mirato e di illuminare il viso per un risultato finale davvero naturale, sollevato

Huda Beauty Easy Bake and Snatch la cipria compatta che fa meraviglie

L’azione della Easy Bake and Snatch Pressed Powder

Huda Beauty Easy Bake and Snatch è una cipria compatta rivoluzionaria che ha la funzione di illuminare e fissare il make up in modo mirato e a lunga durata, per un finish impeccabile, anche per principianti.

L’azione di questa cipria è un effetto lifting istantaneo perfetta anche per pelli mature. La copertura che offre è da media a piena, per celare le imperfezioni e uniformare la pelle.

La formula di Huda Beauty Easy Bake and Snatch è idratante e contiene acido ialuronico. La polvere stessa è cremosa, non secca, ha una texture setosa sulla pelle.

L'azione della Easy Bake and Snatch Pressed Powder

Inoltre la spugnetta di precisione aiuta ad arrivare anche ai punti critici del viso per rendere omogeneo l’incarnato e sfumare tutte le imperfezioni anche quando è necessario applicare più strati, creando un effetto perfetto in pochi secondi.

La confezione stessa di questa cipria è pratica e compatta, ideale per stare in una pochette, per i ritocchini anche fuori casa.

Le caratteristiche di Easy Bake and Snatch in breve

Questa cipria compatta ha varie qualità molto interessanti:

– Senza talco e senza profumi

– Fissaggio rapido

– Coprenza da media a totale

– Tenuta da 8 a 9 ore

– Resistente al sudore e all’umidità

Easy Bake and Snatch recensione

Abbiamo avuto modo di provare personalmente la cipria compatta di Huda Beauty Easy Bake and Snatch dopo aver apprezzato il correttore Faux Filter di questo brand!

Abbiamo apprezzato immediatamente la confezione slim a 2 scomparti, uno con specchietto e cipria, l’altro con la spugnetta di precisione dal design tattico. In pratica, questa cipria già al tatto, senza applicarla, ha una consistenza non polverosa. Si applica sulla pelle in modo facilissimo grazie alla spugnetta che permette di raggiungere senza problemi la zona T e la zona del naso.

Easy Bake and Snatch recensione

La pelle non risulta secca dopo l’applicazione e onestamente la cipria si camuffa bene, l’incarnato appare naturalmente uniforme e luminoso e al tatto, setoso.

Per quello che ci riguarda, questa cipria contatta è molto valida ed è davvero un piacere usarla per completare il make up. L’uso è facilissimo e l’effetto finale è perfetto quindi la nostra opinione è altamente positiva e la consigliamo!

Easy Bake and Snatch recensione

Se ti è piaciuto quello che hai letto e vuoi avere maggiori informazioni sulla cipria Huda Beauty, la trovi anche su Sephora!

Tags : #beautytipsconsigli di make uphuda beautymake uptrucco anni 20
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response