Un Fidanzato Per Natale di Elettra Doner recensione

Un Fidanzato Per Natale di Elettra Doner è il nuovo contemporary romance di Kiss Publishing, una lettura spensierata, divertente, che piace già dalle primissime battute. Pronti a scoprire Iago e Portia? Ecco trama e recensione.

Un Fidanzato per Natale di Elettra Doner recensione

Un Fidanzato Per Natale di Elettra Doner trama

Iago Sunriver è un lupo dell’alta finanza, e non hanno tempo per sciocchezze come l’amore o il Natale.
Portia Sweetheart, sua fidata assistente, è il mastino di cui si serve per fare a pezzi gli avversari.
Insieme sono una coppia invincibile. La politica di Iago prevede una precisa distinzione tra piacere e dovere, per quanto nel caso di Miss Sweetheart la cosa sia un peccato. Lei è bella, intelligente, brillante… Ma proibita.


Il destino ci mette lo zampino poco prima della Vigilia, quando la nipotina di Iago arriverà all’improvviso, in lacrime per l’imminente divorzio dei propri genitori e bisognosa di trascorrere un sereno Natale.
Quale altra strategia avranno, se non quella di fingersi innamorati per regalarle un’atmosfera perfetta?


Tra piccole e grandi bugie, una convivenza forzata, Iago e Portia scopriranno lati inaspettati di sé e capiranno che la linea di demarcazione tra affari e sentimenti non è così netta come pensavano.

Un Fidanzato Per Natale di Elettra Doner recensione

Un Fidanzato Per Natale di Elettra Doner è un contemporary romance di Kiss Publishing molto divertente e alternativo. Devo dire che ho scoperto la Doner da poco e mi piace la sua penna, leggera eppure coinvolgente, ironica e maliziosa. Ed ecco che Portia e Iago ci raccontano una storia davvero singolare.

I due sono colleghi di lavoro, che, in ufficio, hanno un rapporto così perfetto che insieme sono fortissimi, due squali. Il caos che porta a scombussolare la loro vita è l’arrivo imprevisto della nipotina di Iago per le festività natalizie.

Iago che non sa come comportarsi con questa piccoletta coinvolge automaticamente Portia che, per tranquillizzarla dice una bugia che la porta dritta dritta tra le braccia del suo capo, almeno platonicamente.

Un Fidanzato Per Natale di Elettra Doner è una commedia romantica che fa bene alla salute, perché fa sorridere tutti quanti, anche chi, come me, non ha trascorso un bel periodo e non è incline al divertimento. La situazione che si crea tra Iago e Portia è davvero particolare, lui che ha messo il lavoro davanti a tutto, ha perso completamente lo spirito natalizio e non ha alba di cosa significa avere una famiglia,

Portia invece, che deve tanto al Natale e al posto dove ha vissuto, si ritrova a coinvolgerlo automaticamente in alcuni riti e tradizioni che portano Iago a rimettersi in gioco anche se questo non è assolutamente facile per lui.

Inutile dire che tra i due nasce anche un certo affiatamento e dal platonico…

Un Fidanzato Per Natale di Elettra Doner vi aspetta qui, richiedete la vostra copia e buona lettura.

Tags : contemporary romancekiss publishingrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response