Sucking Hell di Andie M Long serie Sucking Dead vol.3

Sucking Hell di Andie M Long è il terzo capitolo della serie paranormal romance Sucking Dead. Per chi non conosce questa serie la consiglio vivamente è scritta davvero bene e i protagonisti sono Morte, Vampiri, Fate e in questo caso, il figlio di Babbo Natale.

sucking hell di andie mc long recensione

Sucking Hell di Andie M Long trama

Per Natale, lui non vuole altro che…

Dela Francis non crede che l’amabile e canuto Stan A, proprietario del negozio di fai-da-te, sia in realtà Santa Claus. Nemmeno quando lui chiude la sua ferramenta in vista del periodo natalizio. Dopotutto, “Stan A” potrebbe anche benissimo essere l’anagramma di “Satan”, ovvero Satana.

Quando scopre le diaboliche stranezze di Stan, Dela teme che i suoi sospetti possano essere fondati.

Nick, il figlio di Stan, ha una cotta non ricambiata per la fata umana, ma Dela si rifiuta di frequentare gli uomini del villaggio. Nick vorrebbe farle capire che lui è quello giusto. Ciò che gli serve è un miracolo di Natale… evento alquanto improbabile, dopo che uno spirito è fuggito dalla Casa delle Anime Inquiete, minacciando di rovinare le feste e una potenziale storia d’amore.

Riuscirà Santa Claus a salvare la situazione, in modo che Nick e Dela possano trascorrere un Felice Natale?

Benvenuti a Gnarly Fell, dove la Morte dimora appena oltre i confini del villaggio (insieme alla sua ragazza).

Sucking Hell di Andie M Long recensione

Sucking Hell di Andie M Long ci racconta di Nick e Dela, sorella di Callie ( My Vampire Boyfriend ) la migliore amica di Mya ( Suck My Life ). Abbiamo già avuto modo di conoscere entrambi i protagonisti di questo romanzo nei capitoli precedenti di questa serie.

Per chi ha già letto i precedenti, Nick è una figura un po’ ambigua in quanto sappiamo bene chi è suo padre ma si sospetta che dietro ci sia dell’altro, cosa che infatti scopriamo in Sucking Hell. Lui è interessato a Dela e per lui, il matrimonio tra Callie e Lawrie, diventa la scusa buona per avvicinarsi a lei.

Dall’altra parte Dela, con il matrimonio di sua sorella, si ritrova un po’ persa e l’unica cosa che può fare è cominciare a vivere la sua indipendenza. La vicinanza di Nick è motivo di dubbi e turbamento, perché lei ha solo una regola, non frequentare nessuno della zona per non complicare la sua vita e quella di sua sorella.

Sucking Hell di Andie M Long ci racconta di Dela e ci porta a conoscere anche il passato misterioso delle due fatine dei denti abbandonate dalla loro famiglia. Allo stesso tempo ci ritroviamo a scoprire anche di Nick, di chi è davvero Babbo Natale e del suo futuro…

I toni di questo romanzo sono più profondi rispetto ai due precedenti capitoli perché il passato incide molto sulla vita dei due protagonisti e per questo è bello leggere dei loro turbamenti e del loro avvicinamento seppur non convenzionale.

Sucking Hell di Andie M Long è piacevole da leggere, fa sognare un po’ e allo stesso tempo fa sorridere anche i più musoni. Per me è una lettura che vale, buona lettura. Richiedete qui la vostra copia, buona lettura.

Tags : paranormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response