I Vampiri di Marchwood. Hidden di Shalini Boland Recensione

Hidden di Shalini Boland apre la serie I Vampiri Di Marchwood di Newton Compton Editori. Devo dire che appena ho letto di questa serie non ho saputo resistere perché Shalini Boland mi ha già conquistata con altri romanzi.

Hidden di Shalini Boland recensione I Vampiri di Marchwood vol.1

Hidden di Shalini Boland trama

Innamorarsi non è mai stato più pericoloso
Ribelle e tenace, Madison Greene ha sempre dovuto lottare per sé e per il fratello Ben, dopo che sono rimasti soli al mondo. Ma il giorno del suo diciassettesimo compleanno tutto cambia: qualcuno ha lasciato in eredità a lei e a Ben una fortuna, che comprende una quantità di denaro inimmaginabile e Marchwood House, una grande dimora piena di fascino e mistero.

La condizione per ottenere tutto quanto? Madison e Ben dovranno trasferirsi nella nuova casa e viverci stabilmente.

Basta poco perché si rendano conto che Marchwood House nasconde mille segreti. Esplorando la tenuta tentacolare, Madison trova alcune casse polverose e, incuriosita, decide di dare una sbirciata al contenuto. All’interno ci sono delle statue e una di queste ritrae il ragazzo più bello che abbia mai visto.

Quando lui all’improvviso apre gli occhi e le svela la sua vera identità, Madison capisce di essere perduta. Potrà davvero donare il suo cuore a qualcuno che è tanto sexy quanto letale?


Amore, segreti e misteri: un romanzo che vi terrà col fiato sospeso.
Una ragazza forte e ribelle. Un vampiro sexy e letale.

«Non permetterei mai che ti accadesse qualcosa di male. Mai. Ti amo. Sei la mia vita adesso.»
Shalini Boland

Ha scritto quindici thriller psicologici ed è un’autrice bestseller di «USA Today», con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo. Dopo aver lavorato come cantautrice, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Abita nel Dorset con il marito e i due figli. In corso di traduzione in oltre 10 Paesi, I vampiri di Marchwood. Hidden è la sua prima serie paranormal romance, di cui sono stati opzionati i diritti cinematografici. La Newton Compton ha già pubblicato il suo thriller La famiglia perfetta.

Hidden di Shalini Boland recensione

Hidden di Shalini Boland apre la serie I Vampiri di Marchwood di Newton Compton Editori, una serie paranormal, urban fantasy che sembra bellissima. Sembra perché Hidden la apre, ci introduce alla vita di Madison e di Alexandre e non solo loro…

Leggendo Hidden facciamo alcuni salti nel passato, dove conosciamo Alexandre, la sua famiglia, il suo sbaglio e la punizione che li conduce verso un destino a dir poco particolare: diventare vampiri. Il tutto scritto in modo meraviglioso, in quanto l’autrice ci ha condotto in un altro secolo, in alcuni scavi archeologici… e ci ha fatto conoscere molto meglio Alexandre e non solo lui… non voglio svelarvi nulla perché merita davvero.

Poi si torna al presente, alla vita infelice di Madison e suo fratello Ben, che si trovano a vivere in una casa famiglia dove conta solo il sussidio per chi dovrebbe far loro da genitori, dove Madison sta implodendo e si caccia nell’ennesimo casino, fino all’arrivo di quel misterioso avvocato che rivoluziona la loro vita con un’inaspettata eredità.

Quando Madison e Ben si ritrovano a vivere a Marchwood sono sopraffatti da quella nuova vita. Questo perché i due non hanno mai avuto una vera guida, hanno solo potuto contare sul loro legame di sangue e tirare avanti. Madison, si ritrova a fare vari errori nella vecchia e nella nuova vita, ma quando scopre la camera segreta e quelle statue nelle casse ne è come attirata e questo la porta in un mare di guai.

Dopo il caos iniziale, tra lei e Alexandre comincia un’amicizia molto particolare, in fondo lui è un vero gentiluomo mentre lei una ragazza poco istruita che ha sempre lottato per vivere in modo dignitoso, eppure, tra i due, c’è qualcosa che si fa più forte ma i guai sono dietro l’angolo e quello che sta per accadere…

Hidden di Shalini Boland è un romanzo che, nonostante tratti di vampiri, fa riflettere molto per la sua diversità. Sicuramente è meravigliosa la storia di Alexandre e di quello che era e che è diventato, perché lui e i suoi amici hanno vissuto il loro stato in un determinato modo e sono molto consapevoli di quello che sono…

Il problema, come sempre, è che non è oro tutto quello che luccica e i guai sono dietro l’angolo, perché, anche se questi vampiri sono stati nascosti, e da qui Hidden, il titolo del romanzo, loro sono ben noti a qualcuno che ha certe mire…

Per chi non conosce Shalini Boland ve la consiglio caldamente e spero che questo primo volume della serie I Vampiri di Marchwood piacerà anche a voi!

Richiedi qui la tua copia di Hidden di Shalini Boland

Tags : fantasy romancenewton compton editoriparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response