Skye di Kimberly Loth recensione The Dragon’s Kings vol.4

Skye di Kimberly Loth è il quarto capitolo della serie fantasy The Dragon’s Kings che ci racconta la tanto attesa storia di Skye e Rowan.

Skye di Kimberly Loth recensione  The Dragon's Kings vol.4

Skye di Kimberly Loth trama

Rowan Winters si è perdutamente innamorato di un drago, ma la magnifica Skye lo considera soltanto il suo migliore amico. Una notte, mentre lei si presenta da lui in lacrime, Rowan fa una promessa solenne: sarà disposto a fare qualsiasi cosa pur di aiutarla, anche se ciò comporta la fuga e l’inganno nei confronti della sua stessa famiglia, facendo credere che sia morto.


Tuttavia, la fuga con Skye si rivela essere molto più pericolosa di quanto Rowan avesse mai immaginato. Insieme, affrontano draghi assassini e svelano intricati piani malvagi. Ma nonostante tutto, c’è solo una cosa che Rowan desidera ardentemente: conquistare il cuore di Skye. È l’unica meta per la quale è disposto a sacrificare ogni cosa.

Skye di Kimberly Loth recensione

Skye di Kimberly Loth è il quarto capitolo della serie The Dragon’s Kings di Queen Edizioni.

Rowan è il fratello di Aspen, ora legata a Sid, il primo re, Drago Nero e Hazel che si è unita a Valentine il secondo re. Per chi ha letto la serie sa bene che Rowan a differenza di Aspen ha sempre avuto il timore dei draghi e per questo la sua vita, da quando lei ha cominciato a frequentare una famiglia di draghi reali si è fatta molto complicata per via del timore che nutre da anni. Quello che però accade a Rowan è molto inaspettato. Skye, l’amica di Sid, quella che aveva un legame con lui prima dell’arrivo di Aspen, lo attrae a tal punto che Rowan si ritrova attratto da lei… ma in modo non corrisposto.

La loro amicizia è forte ma allo stesso tempo quello che vorrebbe Rowan non è quello che vuole Skye, ma quando lei gli dice che deve partire lui non esita e decide di seguirla. Quello che non si aspetta è di venire trascinato in una valanga di guai, i rischi sono dietro l’angolo e per Rowan arriva finalmente il momento di svelare qual è il motivo che lo ha sempre tenuto lontano dai draghi e di tirare fuori tutto il coraggio che ha per salvare Skye.

Devo dire che Skye di Kimberly Loth è un romanzo che mi ha lasciata molto sorpresa perché non mi aspettavo che i due facessero un’avventura rischiosissima. L’autrice ha saputo creare, nei volumi precedenti, una grandissima suspense, a tal punto che anche Hazel raggiunge la famiglia per cercare Rowan e da lì si imbatte in Valentine.

Detto questo è chiaro che quello che hanno vissuto Skye, che ha un grosso segreto da nascondere e Rowan è un’avventura pazzesca, che ci porta a conoscere meglio il mondo degli altri draghi e del grande pericolo che stanno correndo i nuovi re… una lettura che coinvolge, che trascina, che incuriosisce e che mi fa amare sempre di più questa serie particolare e avvincente adatta anche a un grande pubblico giovane!

Richiedi qui la tua copia di Skye di Kimberly Loth!

Tags : fantasy romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response