Giuro Che Ti Amo di Meagan Brandy recensione Giura Che Sei Mio vol.2

Giuro Che Ti Amo di Meagan Brandy è il secondo capitolo della serie Giura Che Sei Mio di Always Publishing, un college romance molto particolare.

Giuro Che Ti Amo di Meagan Brandy recensione Giura Che Sei Mio vol.2

Giuro Che Ti Amo di Meagan Brandy trama

Dicono che il primo amore non si scorda mai…

Dopo che Chase, il ragazzo che ha amato segretamente per anni e che per un momento fugace e indimenticabile è stato suo, le ha spezzato il cuore, Arianna Johnson ha trascorso i primi mesi di college nascosta in camera sua, a piangere e leccarsi le ferite.

Lontana dagli amici e dalle feste, Ari voleva salvaguardare il suo cuore ammaccato… ma qualcuno è riuscito comunque a insinuarvisi: si tratta di Noah Riley, il capitano della squadra di football del college.

Affidabile e gentile, premuroso e capace di capire ogni emozione di Ari già solo scrutandole il viso, dapprima Noah è diventato suo amico e ha regalato ad Ari un futuro diverso da quello che lei aveva sempre immaginato, al fianco di un ragazzo dagli occhi blu.

… speriamo solo che si sbaglino!

Anche Chase però ha compreso lo sbaglio che ha commesso, lasciandosi scappare una ragazza come Arianna. E non ha più intenzione di restare in disparte a guardarla innamorarsi di un altro. Ormai sembra che Ari abbia trovato la sua anima gemella, ma le scelte del cuore sono le più combattute e dolorose da prendere e quello di Ari rischia di rimanere diviso e sanguinante per sempre, se lei non saprà ascoltarlo davvero. Anche quando il destino, con uno scherzo crudele, la metterà ancora una volta di fronte alla domanda fatidica: chi è il suo vero amore?

Il romanzo conclusivo del duetto New Adult Giura che sei mio!
Dall’autrice da un milione di copie che ha fatto impazzire il booktok.

Giuro Che Ti Amo di Meagan Brandy recensione

Giuro Che Ti Amo di Meagan Brandy è il secondo volume della serie Giura Che Sei Mio di Always Publishing che ci racconta la storia di Arianna, Noah e Chase che abbiamo già conosciuto in Giura Che Sei Mio.

In Giuro Che Ti Amo di Meagan Brandy Arianna e Noah hanno cominciato a vivere la loro storia d’amore ma allo stesso tempo, Chase, decide di farsi avanti con lei. Noi lettori conosciamo bene cos’è successo tra i due quindi è chiaro che questo gesto disperato potrebbe essere fallimentare ma allo stesso tempo questo riavvicinamento viene frainteso… ed ecco che si crea una grossa frattura tra tutti quanti fino a quando un evento inatteso sconvolge tutto quanto…

Giuro Che Ti Amo di Meagan Brandy è un romanzo che ho apprezzato molto proprio per la comparsa di Noah che finalmente ha un po’ di carattere e cerca di giocare qualche carta con Ari. Dall’altra parte c’è sempre Noah che in questo capitolo ci fa rimanere più volte con il fiato sospeso.

Devo dire che questo romanzo mi ha fatto rimanere di sale perché quello che ci combina l’autrice è davvero terribile! Detto questo, senza spoilerare nulla posso solo dire che è uno dei più bei romanzi che ho letto negli ultimi tempi.

Richiedi qui la tua copia di Giuro Che Ti Amo!

Tags : always publishingcontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response