Un Bacio Per Spezzarti di Anna B Doe recensione Blairwood University Vol. 6

Un Bacio Per Spezzarti di Anna B Doe è il sesto volume della serie college romance Blairwood University di Heartbeat Edizioni. Ecco a voi trama e recensione!

Un Bacio Per Spezzarti di Anna B Doe recensione Blairwood University Vol. 6

Un Bacio Per Spezzarti di Anna B Doe trama

Prescott Wentworth è il migliore amico e compagno di squadra di mio fratello. Ci odiamo, ma non riusciamo a smettere di saltarci addosso.

Il giorno in cui ho incontrato il brillante ricevitore della Blairwood, si stava comportando come uno stupido scontroso, e io ne avevo abbastanza di avere intorno uomini grandi e grossi che mi incasinavano la vita.
Anche se era bellissimo, con le spalle larghe, la mascella cesellata nascosta da un sottile strato di barba, e lo sguardo più prepotente che avessi mai visto.
Cosa succederebbe se si infortunasse? È ancora vivo, ma non sembra nemmeno apprezzarlo.


Ora siamo all’inizio di un nuovo anno scolastico, ma alcune cose non cambiano mai.
Come la tensione bollente tra me e Prescott ogni volta che siamo nella stessa stanza. Ma più litighiamo, più vorrei farlo tacere. Con la mia bocca.
Poi mi vede a un appuntamento con qualcun altro e qualcosa scatta dentro di lui.
Stringiamo un accordo semplice: è solo sesso e nessuno dovrà mai scoprirlo. Soprattutto non mio fratello.


Ma poi i demoni del mio passato tornano a perseguitarmi. Più diventano minacciosi, più ho bisogno di Prescott.
E comincio a pensare che forse anche lui ha bisogno di me.

Questo romanzo si conclude con un cliffhanger. La storia di Jade e Prescott continua in “Un bacio per salvarti” in uscita nei prossimi mesi.

Un Bacio Per Spezzarti di Anna B Doe recensione

Un Bacio Per Spezzarti di Anna B Doe è il sesto capitolo della serie Blairwood University. Devo dire che sono ancora a bocca aperta per il suo inizio e per il finale aperto, che è il grande colpo di scena che insomma ci si aspettava ma che non arrivava mai…

In questo capitolo della serie conosciamo meglio la storia di Jade e Prescott, una storia meravigliosamente complicata, di due persone cocciute, così diverse eppure allo stesso tempo così simili.

Un Bacio Per Spezzarti di Anna B Doe è una storia che si fa scoprire pagina dopo pagina, i due protagonisti hanno molti segreti, non amano condividere a causa dei loro trascorsi e del loro presente molto complicato.

Mentre Jade si lascia abbattere da una battaglia in cui si vede già perdente, Prescott deve sopportare il suo rientro in scena, dopo un infortunio, che lo porta a sconfinare più volte a causa di tutti quei dolori e la ricerca di normalità che ora non c’è più, senza contare le pressioni continue che riceve da chi dovrebbe sostenerlo e non affossarlo.

In Un Bacio Per Spezzarti di Anna B Doe quindi i due protagonisti non sono sereni, sono entrambi molto turbati ed è proprio nel momento in cui il dolore li affligge che si cercano, si trovano, sconfinano in una passione intensa che li fa stare bene e che li porta ad amarsi e detestarsi allo stesso tempo, e quando tutto sembra cominciare ad avere senso ecco che succede quel qualcosa che sconvolge completamente tutti i nuovi equilibri che si son venuti a creare con molta fatica. Posso solo dire che spero di non dover attendere troppo per il secondo capitolo di questa storia sconvolgente!

Richiedi qui la tua copia di Un Bacio Per Spezzarti!

Tags : college romancehaters to loversheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response