Casper di Elena M Reyes recensione Beautiful Sinners vol.2

Casper di Elena M Reyes di Heartbeat Edizioni è il nuovo mafia romance della serie Beautiful Sinners. Dopo una lunghissima attesa finalmente ho potuto leggere la storia di Casper, amico di Malcolm, protagonista del primo volume della serie, ed ecco cosa ne penso.

Casper di Elena M Reyes recensione Beautiful Sinners vol.2

Casper di Elena M Reyes trama

Tutti in Inghilterra conoscono Casper Jameson.
Sanno che sono un Bastardo crudele che non prova rimorsi di fronte a nessuno. La gente mi teme, sono un uomo senza morale né scrupoli, freddo e letale.
Fino a quando arriva lei…
Bellissima e deliziosa, mi tenta senza rendersene conto. Senza conoscere il pericolo che corre stando di fronte a un uomo che vuole consumarla.
Voglio possedere ogni centimetro di lei. Assaggiare ogni gemito. Farla affogare nel piacere.
Che la caccia abbia inizio.

Casper di Elena M Reyes recensione

Casper di Elena M Reyes è il secondo capitolo della serie autoconclusiva Beautiful Sinners di Heartbeat Edizioni.

Per prima cosa ho voluto riprendere la lettura di Malcolm, primo volume della serie. Questo perché Malcolm e Casper hanno affari loschi in comune e si rispettano. In Malcolm, mentre leggiamo di lui e London, ci ritroviamo a conoscere vagamente Casper ma quello che sorprende è, leggendo Casper, ritrovarsi nuovamente in quegli avvenimenti già letti anche in Malcolm, quindi le due storie sono cronologicamente collegate.

In Casper scopriamo che lui e Aurora si incontrano per caso e tra loro la fiamma è immediata. Lui ne rimane molto impressionato ma appena scopre di chi è figlia il fascino si trasforma in qualcosa di più.

Aurora ha un passato triste e un padre che cerca in ogni modo di rientrare nella sua vita. Lei, un oscuro segreto, sta per diventare importante ma lei pensa solo a portare avanti un progetto ben preciso e, da quando ha conosciuto Casper, una serie di appuntamenti molto hot con lui, che appare e scompare più volte dalla sua vita.

Casper di Elena M Reyes, a differenza di Malcolm, è un romanzo in cui i due protagonisti continuano le loro vite senza troppi cambiamenti. Quella di Casper è piena di complicazioni, i problemi che deve gestire sono moti e lo trattengono sempre per tanto tempo e per questo trascura Aurora, suo obiettivo e fonte di piacere. Quella di Aurora invece è sempre più pressata dalla presenza di quel ruolo che le spetta di diritto e qualche avvoltoio che ha altre mire su di lei.

In tutto questo, noi lettori, ci ritroviamo catapultati in vari salti temporali in cui il loro rapporto si fa sempre più forte ma allo stesso tempo la precarietà diventa una promessa di presenza alla quale Aurora crede sempre di più, perché Casper, alla fine, è l’unico che non le mente, l’unico che la fa sentire davvero viva.

Casper di Elena M Reyes ci porta a conoscere una storia complicata ma molto bella, dove alcuni colpi di scena ci lasciano a bocca aperta, dove altri personaggi attirano la nostra attenzione.. Lo stile di scrittura è fluido, la storia ha ritmi incalzanti e non annoia mai e gli intrecci che veniamo a scoprire, soprattutto quelli tra London e Aurora… insomma, trasformano questo romanzo in qualcosa di molto interessante!

Spero di non dover attendere troppo per il terzo volume della serie!

Se ti è piaciuto quello che ho scritto non perdere tempo, Casper ti aspetta: richiedi qui la tua copia

Tags : heartbeat edizionimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response