Le Fasi dell’Odio di Coralee June recensione Werewolves Destiny

Esce oggi Le Fasi dell’Odio di Coralee June il secondo capitolo della serie fantasy Werewolves Destiny di Heartbeat Edizioni. Abbiamo avuto il piacere di leggerlo in anteprima e oggi vogliamo raccontarvi un po’ di questo romanzo su prodigi e lupi mutaforma. Siete pronti?

Le Fasi dell'Odio di Coralee June recensione Werewolves Destiny

Le Fasi dell’Odio di Coralee June trama

Ero un prodigio. Una sorella in lutto. Una ragazza che si stava innamorando di lui.
Sono morta per rinascere.
Ora sono più forte. Letale.
Più arrabbiata.
Il mio obiettivo è punire coloro che mi hanno trasformata in un mostro. La maledizione mi ha tenuta in vita, ma a che prezzo?
Combatto la mia stessa natura.
Mi rifiuto di accettare il mio destino. Mi rifiuto di essere un’arma.
Un tempo ero un prodigio, ora sono una maledizione.
Prima c’era l’amore, adesso solo odio.

Le Fasi dell’Odio di Coralee June recensione

Le Fasi dell’Odio di Coralee June è il secondo capitolo della serie Werewolves Destiny di Heartbeat Edizioni che ci racconta di Halle che abbiamo già avuto modo di conoscere in Le Fasi Del Destino. Il finale del primo volume della serie ci lascia a bocca aperta, Halle ha fatto delle scelte a causa di alcune cose che sono accadute tra lei e Theo il suo guardiano ma queste l’hanno portata … alla morte.

Però per lei, il destino ha in serbo altro. Già, perché per una serie di circostanze particolari che hanno innescato un po’ il tutto, Halle torna in vita e non è più il prodigio ma qualcosa di ben diverso e molto potente, capace di resettare tutto quello che sta accadendo. Peccato che, nella sua nuova condizione, non solo apprende cos’è accaduto veramente a Mona e a tutti i mutaforma, cosa che la porta a tirare fuori il peggio di sé ma anche mille dubbi su chi la circonda ora e i motivi per cui alcuni soggetti sono interessati a lei.

In Le Fasi dell’Odio di Coralee June è chiaro che Halle esce da una gabbia per trovarsi in un’altra ancora peggiore. Devo dire che non mi aspettavo la svolta che ha preso questo romanzo, un po’ esagerata per i miei gusti ma allo stesso tempo così sconvolgente che in parecchi momenti di questa lettura la mia bocca si è letteralmente spalancata. Sono tanti i colpi di scena scioccanti ma allo stesso tempo è anche interessante la confusione che si crea intorno ad Halle e ai suoi amici? Nemici? Non si capisce più nulla.

Il trasformismo di Le Fasi dell’Odio di Coralee June è evidente e lo è così tanto che torna la voglia di riprendere in mano Le Fasi Del Destino per rileggerne alcuni tratti per carpire alcune cosette… insomma in Le Fasi Dell’Odio ci sono vari outing che lasciano sconvolti Halle e noi lettori e nel precedente c’è qualche indizio di come tutto poteva essere fermato già quella volta… se solo Halle fosse stata circondata da persone oneste e sincere con lei.

Insomma io sono basita da quello che ho letto. Non posso dire che mi è piaciuto perché se non leggo immediatamente il terzo volume di questa serie e metto il cuore in pace non posso dare un giudizio su questo. Le Fasi Dell’Odio infatti è come un mazzo di carte, che mischi e mischi e mischi… non c’è verso di opporsi a tutti gli eventi che scombussolano tutto quanto. Sicuramente io il dito puntato verso un certo soggetto l’ho avuto dal principio ma poi c’è un ritorno a sorpresa che fa anche arrabbiare un po’ per quello che dice e per come si comporta e poi… il finale.. quel finale scioccante… oddio. Datemi il terzo o sono costretta a leggerlo in lingua originale!!!

Richiedi qui la tua copia

Tags : fantasy romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response