Steel Princess di Rina Kent recensione Royal Élite Vol.2

Steel Princess di Rina Kent è il secondo volume della serie bully romance Royal Élite di Hope Edizioni. Per poter apprezzare al meglio questo romanzo è necessario conoscere gli eventi dei primi due volumi della serie Royal Élite.

Steel Princess di Rina Kent recensione Royal Élite Vol.2

Steel Princess di Rina Kent trama

A seguito di un’esperienza traumatica, i sogni che accompagnano Elsa sin da bambina cominciano a sembrare sempre più simili a dei veri e propri ricordi.

Aiden, nel frattempo, non le dà tregua: geloso, possessivo, ossessionato, il ragazzo è una calamita di oscurità che potrebbe farla a pezzi.

Elsa, però, è disposta a tutto pur di mettere in scacco il re.

Quando un King vuole una cosa, be’, la ottiene.

Aiden vuole possedere Elsa: vuole il suo corpo, la sua mente, il suo spirito. Vuole consumarla e corromperla.

La loro relazione si gioca tra una passione senza freni e scontri di volontà all’ordine del giorno, ma ben presto alcune scioccanti rivelazioni potrebbero allontanare Elsa da Aiden…

Forse, per sempre.

Steel Princess recensione

Steel Princess di Rina Kent è il secondo volume della serie Royal Élite di Hope Edizioni. Per prima cosa devo dire che Deviant King mi aveva già preparata ad aspettare dei colpi di scena per Elsa e Aiden ma con la Kent niente è come sembra e soprattutto, è inutile fare programmi perché sa nascondere bene mille sorprese nelle pagine dei suoi romanzi che spiazzano così tanto anche il lettore più preparato, incollandolo forzatamente alla sedia per continuare a leggere il più possibile.

Ed ecco che non ero pronta a una Elsa così. In pratica lei finalmente comincia a mettere insieme dei pezzi del passato perché se aspetta la sua famiglia aspetta e spera e quando finalmente la verità comincia a venire a galla, con essa anche una terribile realtà che sconvolge tutto quanto. Elsa si è trovata nel posto sbagliato al momento giusto e questo la porta a scoprire che lei è un burattino che avrebbero dovuto domare eppure ora ha un vantaggio inestimabile e questo la porta ad affrontare una volta per tutte quel passato che è in lei e che non vuole emergere.

Ammetto che io sono rimasta davvero male nell’apprendere il ruolo di Aiden e di suo padre in tutto questo. Non so davvero descrivere le emozioni che ho provato nei confronti di entrambi, perché da una parte più Elsa metteva a posto i tasselli di quella situazione in cui lei in ogni caso è sempre stata una vittima secondaria… Aiden…

Steel Princess di Rina Kent quindi è un romanzo che fa strabuzzare gli occhi ed è inevitabile che l’evoluzione della storia tra Elsa e Aiden non è quella che ci aspettavamo.

Quello che mi è piaciuto molto di tutta questa lettura è il personaggio di Aiden che, turbato e complessato a causa di un trauma infantile, riesce ad emozionarci con il suo modo di fare così imprevedibile e matto.

Elsa per lui è una ossessione, nonostante tutte le nuove verità e l’atteggiamento di Elsa rimane pur sempre la sua Regina. Lei ora ha ricordato, lei ora è distrutta per quello che è accaduto e la realtà ora ha assunto un’altra piega, inaspettata e dolorosa eppure allo stesso tempo, il legame che c’è tra lei e Aiden ora è ancora più forte, quello che li unisce è qualcosa che solo loro possono capire eppure, nonostante tutto, si cercano si allontano, si scontrano e poi si amano.

In Steel Princess di Rina Kent viviamo un’altalena di emozioni a dir poco estreme anche noi lettori che veniamo trascinati sempre di più in una storia d’amore davvero pazzesca e ingarbugliata in un contesto elitario ma allo stesso tempo molto spietato.

Inutile dire che questo romanzo è davvero coinvolgente e bellissimo. Per fortuna non bisogna aspettare secoli per leggere Twisted Kingdom, ma intanto, se ti è piaciuto quello che ho scritto richiedi qui la tua copia

Tags : bully romancehope edizioninew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response