BORSE ARTIGIANALI MADE IN ITALY INSETTOAMARO

IMG_20170611_145545

BORSE ARTIGIANALI MADE IN ITALY INSETTOAMARO

L’arrivo di una nuova stagione sottolinea l’esigenza di arricchirci di un nuovo guardaroba di tendenza. La ricerca di unicità e di personalità degli accessori e la voglia del made in Italy mi ha portato a conoscere un brand originale e creativo che realizza borse artigianali davvero singolari.

Cercavo una borsa estiva modello Tote che in qualche modo potesse rappresentare il mio stile eclettico e la versatilità dei miei outfit e ho abbracciato la filosofia di InsettoAmaro che con le sue opere uniche e realizzate una ad una con passione e professionalità ha saputo dar vita a una collezione di borse dallo stile trendy e perfette per ogni tipo di abbigliamento.

insettoamaro

Insettoamaro, marchio artigianale italiano, è riuscito a dare un’anima all’accessorio più indispensabile per una donna.

IMG_20170611_141206 IMG_20170611_141214

Il design singolare e accattivante che si nasconde dietro un’apparente semplicità, il colore particolare che contrasta e risalta con gli inserti scuri, la morbidezza del tessuto idrorepellente, delicato da toccare e allo stesso tempo robustissimo vista la capacità di sostenere ben sette chili di peso al suo interno, uniti a quel tocco naturale e di lunga vita che solo la pelle lavorata e i tessuti di qualità sanno dare, trasformano la Tote bag di Insettoamaro in un must have.

La conferma della sua unicità la trovate all’interno dove il numero di matricola della vostra borsa artigianale vi aspetta per ricordarvi tutta la passione e la professionalità con cui è stata creata.

RESISTENZA – LEGGEREZZA – CAPACITA’

Le sue dimensioni e forza, apparentemente contenute, ci permettono di riempirla con i pesanti libri di scuola e per chi ha qualche anno in più, sostituisce splendidamente una borsa da mamma, quella con tutto il necessario per i nostri cuccioli, dalla bottiglia d’acqua e merenda al “kit cambio”. La tasca interna, su cui si appoggia il marchio e il certificato di autenticità e originalità firmato Insetto Amaro, è molto capiente e ideale per contenere portafoglio e documenti. Si chiude semplicemente, con il bottoncino sulla fibbia di pelle pregiata.

BORSE ARTIGIANALI MADE IN ITALY INSETTOAMARO

Pamplemousse, essendo in tessuto chiaro, è perfetta per la stagione estiva perchè questa borsa di Insetto Amaro sembra racchiudere la freschezza e il divertimento che l’estate e il convivio sanno regalarci.

Ad ogni modo, quello che è certo è che questa borsa non ha età. La versatilità di questa tote bag artigianale è perfetta per una studentessa quanto è ideale per una persona matura.

La mia scelta, il modello Pamplemousse di Insettoamaro, è più che soddisfacente. Non fermatevi alle apparenze del color confettato! Ho provato ad abbinarla a vari stili, da quello più rock a quello più classico. In base all’outfit la borsa firmata InsettoAmaro risalta, versatile e perfetta, senza mai stonare!

Se volete acquistare Pamplemousse cliccate qui —> PAMPLEMOUSSE
Se volete acquistare questo modello approfittando di uno sconto il coupon da utilizzare è TRENDYEXPERIENCE17 – da utilizzare nello shop insettoamaro su ETSY insettoamaro  sconto del 15% – valido fino al 30 settembre 2017

IMG_20170614_142051 IMG_20170614_142702

Negli stili più grintosi ha il suo gran effetto grazie alle fibbie e bottoni scuri! Insomma, dopo l’impatto iniziale che mi ha lasciata senza parole per qualche istante e dopo l’uso in svariate occasioni mondane e non, devo dire che questa borsa è a dir poco perfetta. Sul sito sono presenti svariati modelli, dalle fantasie più accese a quelle con giochi di colori e geometrie perchè ognuna di noi possa trovare la sua perfetta tote bag Insettoamaro.

Il mix di sensazioni che mi regala ogni volta che la uso è continuativo perchè solo le borse artigianali, realizzate con cura e amore e senza fretta, da chi coltiva ancora oggi l’arte del lavorare manualmente, è vivo e tangibile e colpisce dal primo istante in cui ci troviamo questo accessorio tra le mani.

Il prezzo di questa borsa è davvero contenuto, per permettere a tutte noi di poter acquistare una borsa Tote InsettoAmaro anziché una borsa commerciale comprata ai grandi magazzini.

Per i più esigenti, la bravura e la professionalità di Dino Capuano l’artista che dà vita a questi piccoli ma importanti capolavori, vi aspetta sul sito con le sue borse e borselli interamente in pelle, opere uniche e senza tempo che vi lasceranno a bocca aperta.

 


#BorseCheDurano

#insettoamaroORIGINALS

#SAILORforMAN

SITO UFFICIALE

PAGINA FACEBOOK  TWITTER  INSTAGRAM PINTEREST

 

 

Tags : #fashiontipsaccessoriaccessorioartigianatoborsecollaborazionee-shopfashionhandmadeinsettoamarolifestylemodaprodotto artigianalerecensioneshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

  1. questa borsa è molto bella poi noto che e’ perfettamente abbinabile a qualunque look ed outfit devo acquistarla anche io

Leave a Response