The SPF BFF di Yepoda, crema solare minerale idratante recensione

The SPF BFF di Yepoda è una crema solare minerale protettiva, slow aging ed emolliente realizzata con l’aggiunta di pigmenti colorati, adatta a proteggere la pelle dai raggi UV e allo stesso tempo ad esaltare il tono naturale della pelle. Disponibile nella versione SPF 30 e SPF 50 è un vero aiuto per tutti coloro che vogliono godersi il sole preservando la salute della propria pelle. Noi di Atrendyexperience, in previsione della primavera e del periodo estivo, abbiamo scelto di proteggerci usando the SPF BFF e oggi vogliamo parlarvi delle caratteristiche di questo prodotto e offrirvi anche un ottimo sconto in caso vogliate acquistarlo. Buona Lettura!

The SPF BFF di Yepoda, crema solare minerale idratante recensione

The SPF BFF di Yepoda caratteristiche

The SPF BFF è una crema solare minerale idratante con pigmenti colorati, ideata per proteggerti dai raggi UV e prevenire l’invecchiamento cutaneo causato dal sole. E’ bene chiarire subito che i pigmenti presenti in questa crema non coprono come un fondotinta ma esaltano il tono naturale della pelle, uniformandola quanto basta.

Questa crema contiene ossido di zinco non-nano, questo significa che le sue dimensioni non sono così minuscole dal diventare potenziali pericoli per gli ambienti acquatici. Certo è che, allo stesso tempo, non si vede ad occhio nudo quindi non preoccupatevi!

Ecco gli inci di questa crema solare.

The SPF BFF di Yepoda caratteristiche

The SPF BFF di Yepoda ha dei pigmenti che la trasformano in una tinta leggera per minimizzare il biancore della crema solare, che si fonde con il tono della pelle per darle un tono uniforme, sano e luminoso.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle, da quella secca o sensibile a quella mista o grassa e la sua azione è multipla in quanto protegge dal sole, contrasta l’iperpigmentazione, minimizza la pelle affaticata, minimizza linee sottili e rughe.

Come si usa The SPF BFF di Yepoda

Per usare questa protezione solare in modo corretto si possono seguire questi step:

  • Detergere la pelle
  • Usare The C-Boost Hero siero alla vitamina C ( facoltativo )
  • Usare la crema idratante
  • Applicare la crema solare massaggiando delicatamente su tutto il viso

Attendere 10/15 minuti prima di applicare il make up oppure 15 minuti prima dell’esposizione al sole.

In caso di esposizione prolungata al sole si raccomanda di riapplicarlo ogni due ore circa.

The SPF BFF di Yepoda recensione

Scegliere di usare una crema solare per preservare la nostra pelle dai danni del sole non è un passaggio facile, perché implica selezionare con cura una buona protezione solare e usarla in modo costante.

Personalmente ho abbracciato la filosofia di Yepoda e della skincare coreana da molti mesi e apprezzo tutte le linee che finora ho avuto modo di provare. Da quando uso Yepoda ho smesso di pensare ad altri cosmetici e questo fa capire quanto siano validi i loro. Per quanto riguarda The SPF BFF mi sono trovata per la prima volta ad apprezzare molto una crema SPF. Ho scelto la protezione 30 che ho cominciato ad applicare ora, ai primi di marzo, per avere una protezione totale per tutta la primavera e il periodo estivo. Chiaramente lo uso prima di fare il make up.

The SPF BFF di Yepoda si applica facilmente sulla pelle già trattata con crema idratante. Per viso e collo ne basta una minima dose, una spruzzata e mezzo per farvi capire. Si spalma velocemente, penetra alla perfezione senza lasciare segni visibili. Essendo color nude, la pelle appare leggermente più uniforme e visibilmente più colorita rispetto a poco prima.

Non ha odori particolari, la consistenza è normale ed avendo l’erogatore non si spreca e una confezione dura a lungo. Il prezzo è equo e con lo sconto è ancora più basso!

Coupon sconto per The SPF BFF di YEPODA

Come già vi anticipavo noi di Atrendyexperience usiamo regolarmente i prodotti Yepoda e per questo abbiamo voluto creare uno sconto per la nostra community.

Il coupon da copiare e incollare su Yepoda.it è GLOW-E0H1 che vi dà diritto al massimo sconto disponibile del giorno.

Se volete conoscere gli altri prodotti di cui abbiamo parlato fino ad ora potete consultare qui le nostre recensioni Yepoda.

Tags : protezione solarerecensioneyepoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response