Eccentrica ma non troppo con Stylewe

stylewe bangla (2) - Copia

Eccentrica ma non troppo con Stylewe

Nel mio shopping su Stylewe scegliere un secondo capo è stata una battaglia incredibile. Ho i gusti particolari lo ammetto e Stylewe effettivamente propone dei designers eccentrici e modernissimi che abbracciano e contrastano allo stesso tempo i miei desideri.

stylewe bangla (4) stylewe bangla (2) stylewe bangla (4)

stylewe bangla (5) stylewe bangla (6) stylewe bangla

Insomma la tentazione verso questo abito in stile vintage anche se a me ricorda più una fusion di stili orientali ha avuto la meglio. Ed ecco l’abito disegnato Gyalwana, color royal blue che a me sa tanto di viola blu, in taglia one size. L’abito è davvero particolarissimo e non ci sono parole per esprimerlo… Meglio guardarlo bene. O lo odi o lo amo. Indossato lo amo, nelle mie foto, indossato un bel po’ meno.

L’abito di Stylewe nonostante il color acceso è molto trasparente quindi ho preferito viverlo in versione bon ton con tanto di leggins per coprire le gambe.

L’abito di Stylewe è immenso, perfetto per tutte le taglie anche forti. Indossato danza sinuoso ad ogni minimo movimento. Un giardino fiorito spicca sulle note viola blu dell’abito che è decorato in ogni centimetro di tessuto. Leggero è leggero. Non sembra nemmeno di averlo addosso.

20158398_1092737284192807_938439712_n

Quello che ho apprezzato di Stylewe è la borsetta di carta, la confezione elegante in cui era contenuto l’abito, la lettera di accompagnamento con tanto di cartellino con nome del disegnatore, taglia e modello abito e quella per un eventuale reso. Un trattamento di consegna davvero elegante, come in una boutique.

Quello che voglio sottolineare è che, anche se l’abito di Stylewe che indosso non vi piace la sua qualità è altissima. Il tessuto in poliestere ricorda l’organza è cucito perfettamente in ogni suo punto, i decori sono dei dettagli bellissimi e non si può negare che indossarlo fa girare chiunque a guardarci.

stylewe bangla (7)

La sua particolarità è indiscutibile quindi io sono molto contenta di questo arrivo perchè se dovrò partecipare a qualche evento come una mostra o una festa particolare un po’ di eccentricità sarà la benvenuta!

ABITO —>  GYALWANA € 85,40

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

5 commenti su “Eccentrica ma non troppo con Stylewe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *