OUTFIT Tezenis + Sammydress

OUTFIT Tezenis + Sammydress

Per trascorrere una giornata piacevole preferisco vestire comoda per non pentirmi vado sul sicuro quindi oggi vi presento il mio OUTFIT Tezenis + Sammydress

OUTFIT Tezenis + Sammydress

Ed eccomi sul lago Maggiore a Lavena Pontetresa a pochi chilometri dalla Svizzera. Sono rimasta davvero colpita dalla bellezza di questo angolo di lago un po’ meno dal ristorante in cui ho mangiato.. ma questa è un’altra storia.  

OUTFIT Tezenis + Sammydress

Quando ci si sposta da casa per fare una gita fuori porta come vi vestite? Siete le eterne FEMMINA 100% che non rinuncia mai al tacco 12 e alla gonna o siete quelle super fashion ultima moda mentre esibite il vostro ultimo stipendio ehm, vestiario? Io non faccio parte di nessuna delle due categorie, cerco di usare la testa quando acquisto i capi, cercando qualità ma anche prezzi accessibili alle mie tasche… perchè chi conta è quello che siamo dentro non fuori!

Per questo oggi ho scelto di vestirmi con una tee firmata Tezenis e un paio di jeans strappatissimi comprati su Sammydress. Ai piedi non potevano mancare le Converse che adoro e con cui posso praticamente fare di tutto, dalle camminate alle arrampicate senza problemi… cosa che col tacco sarebbe impossibile. L’ OUTFIT Tezenis + Sammydress è semplice e casual, scegliere una tee con una stampa simpatica, un paio di jeans e converse è un modo per rimanere sempre alla moda… dato che sono capi che non tramonteranno mai. In questo modo non solo mi sento libera di fare quello che voglio ma sono anche comodissima quindi per la mia gita fuori porta è una combinazione ottimale. 

OUTFIT Tezenis + Sammydress

OUTFIT Tezenis + Sammydress

OUTFIT Tezenis + Sammydress

OUTFIT Tezenis + Sammydress

Tengo a precisare e lo farò molto spesso nei miei post che gli outfit o le wishlist che presento sono tutte di capi di abbigliamento e accessori che ognuna di noi può acquistare e indossare. Sono contraria alle proposte assurde presentate dalle riviste in cui vengono mostrati degli shooting di abiti bellissimi, costosissimi o esagerati. A Trendy Experience è MODA bella, comoda e propone abbigliamento e accessori comuni per la vita reale di tutti i giorni.

OUTFIT Tezenis + Sammydress

 

OUTFIT Tezenis + Sammydress

TEE #Teezenis

JEANS #Sammydress

SHOES #Converse

BAG #Yaluxe

… e voi per una gita fuori porta come vi vestite? 

Tags : fashionoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

2 commenti

Leave a Response