I MIEI ACQUISTI SU NEWCHIC

IMG_20170416_112548

I MIEI ACQUISTI SU NEWCHIC

pro e contro

Tempo di shopping online. Questa volta ho voluto provare un negozio online che ho visto spesso sui socials.

Parlo di NewChic.

Ultimo giorno di sole... Facciamoci belle col nostro nuovo abitino in stile #bohochic #picoftheday #sunnypic #sunnyday #haveaniceday #outfitoftheday #bohodress #newchic #bag #giuliapieralli #sunglasses #jpagetta #earrings and #pendant #gialloambra #fashiondetails #fashionaccessories #fashiongram #style #moda #fashionblogger #italianfashionblogger #influencer #italianfashion

Viste tutte le polemiche sugli acquisti online, i “pacchi” ricevuti e tutte le esperienze negative bla bla anche questa volta ho voluto provare con mano un nuovo e-shop per capire la validità o meno della merce.Gli acquisti effettuati su NewChic sono stati tre. Un abito in stile boho, un minidress nero con righe bianche e delle ciabattine con fiorellino.

Tempo di attesa tre settimane circa. La merce è arrivata con posta raccomandata.

NewChic è un negozio internazionale che offre migliaia di prodotti a prezzi molto convenienti, per non dire bassissimi. Bisogna però tener conto delle spese di spedizione che variano in base alla quantità e peso della merce quindi io ho speso circa 12 dollari di spese di spedizione da sommare al costo dei prodotti stessi.

Partiamo subito dal prodotto deludente.

Mi spiace ma preferisco dire subito come stanno le cose.

Screenshot (668)

Le ciabatte inizialmente mi hanno deluso. Sul sito sono bellissime e se amate le cosine particolari sicuramente avrete notato tante calzature estive così carine e coccolose coi prezzi fantastici.

I contro. All’apertura del pacchetto sono rimasta impietrita dall’odore fortissimo di plastica cinese. Insomma le ciabattine sono finite direttamente fuori in terrazzo per alcuni giorni perchè l’odore era nauseante. Questo ha pregiudicato parzialmente la mia opinione sulle ciabatte.

I PRO. L’estetica è perfettamente identica a quella delle immagini dell’e-shop.

Il numero di piede che ho scelto è perfetto per il mio 37. ho notato che camminandoci sopra per un po’ la struttura della ciabatta diventa lasca e il piede balla, soprattutto l’alluce. Questo può essere un problema se, come me preferite una ciabatta un pochino più avvolgente. Ad ogni modo risolto il problema dell’odore che nel giro di qualche giorno all’aria aperta si è attenuato la ciabattina risulta come da aspettive, quindi se vi interessa questo articolo vi ho informati sul loro inconveniente.

Il prodotto che mi ha colpito a prima vista e che poteva esser migliore è stato il minidress a righe.

IMG_20170416_111235 IMG_20170416_111228 IMG_20170416_111206

Volevo un vestito lungo e largo da indossare sul leggins . Desideravo le righe perchè per la primavera estate sono sempre alla moda soprattutto quando il tempo è incerto e non sappiamo come vestirci bene.

I contro. Il disegno del vestito è semplice. Scende largo e lungo come da aspettativa, la taglia scelta è … . Le taschine non mi piacciono perchè sono sempre visibili. Per dare un po’ di forma all’abito lo uso con una cinturina tattica che stacca e lo rende più elegante e moderno altrimenti la forma è troppo anonima. Le maniche sono un po’ troppo lunghe e larghe soprattutto ai polsi. Anche questo non mi è piaciuto molto. Sarebbe stato meglio avere delle maniche a tre quarti.

I PRO. Il tessuto è un cotone di ottima qualità. Penso che oggi sia davvero difficile trovare un cotone grosso e morbido come quello di questo abito. Davvero impressionata ripeto, per la qualità del cotone.

L’abito cade più lungo nella zona posteriore e copre alla perfezione il sedere. Nonostante le righe bianche e sottili non ingrassa anzi, riesce a nascondere bene tutte le curve quindi diventa un’arma perfetta per chi cerca un look moderno e fashion e allo stesso tempo vuole celare qualche forma di troppo.

Carino col leggins diventa perfetto con i pantaloni short in jeans o neri. Insomma per questa estate il minidress diventa un ottimo alleato per le fresche serate al mare.

IMG_20170416_112512 IMG_20170416_112311 IMG_20170416_112359

Il Top degli acquisti su NewChic è il vestito in stile Boho. Non so voi ma io in estate voglio stare fresca e comoda per questo tendo a indossare abiti reschi e leggeri. Trovare su questo sito un abiti lunghi in lino in perfetto stile Boho era servirmeli su un piatto d’argento anche perchè già so che presto gli stessi finiranno in vetrina nei negozi della mia città a prezzi altissimi. Per questo ho voluto provare e la mia scelta è caduta su questo abito dalle spalline larghe e dal colore verde militare. Il disegno è semplice e la tinta unita ci permette di usarlo abbinandolo sia a colori chiari che a colori scuri.

I contro. Sinceramente non ci sono contro su questo vestito. Cuciture perfette, taglia perfetta, aspettative completamente soddisfatte.

L’abito si indossa facilmente e nasconde perfettamente le nostre forme. Ideale per chi ha qualche rotolino di troppo sulla pancia o sulle cosce. Inutile dire che grazie alla sua lunghezza e al lino possiamo usarlo in qualsiasi occasione mondana senza sfigurare. L’eleganza racchiusa nella sua semplicità non passa inosservata.

IMG_20170416_111301

Considerazioni finali.

L’abito in stile Boho è il più bell’acquisto che ho fatto in quest’ultimo periodo e non vedo l’ora di sfoggiarlo appena è più caldo. Il prezzo è fantastico perchè da me un abito del genere non costa meno di ottanta euro.

L’abito minidress mi è piaciuto molto, per le maniche cercherò di trovare una soluzione ma alla fine la qualità del cotone, morbido, grosso e cangiante lo rendono davvero molto bello quindi sono davvero contenta anche di quest’ultimo arrivo.

Le ciabattine sono graziose e simpatiche il loro design particolare mi piace molto. Superato lo shock iniziale dell’odore puzzone sono contenta delle stesse anche se mio marito mi ha fatto notare che chissà cosa hanno usato per farle.

Insomma io sono felice dell’esperienza su NewChic, nessun “pacco” e nessuna brutta sorpresa anzi la qualità dell’abito boho e la sua bellezza singolare ha superato completamente le mie aspettative e il minidress lo userò spesso quindi sono soddisfatta!

Se volete scoprire i prodotti venduti su NEWCHIC  troverete tutta la collezione donna uomo bambino per rifarvi il look dell’estate

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

13 commenti su “I MIEI ACQUISTI SU NEWCHIC

  • sparkles and caramels

    (5 maggio 2017 - 11:00 am)

    La minidress è fantastica, adoro l’abbinamento con i leggins stile marinaro, e tu come sempre splendida!
    Buon weekend
    Bacioni
    Sparkles and caramels

  • Lisa

    (5 maggio 2017 - 4:37 pm)

    L’abito boho è molto carino, complimenti per le scelte!

  • Camilla

    (5 maggio 2017 - 5:43 pm)

    A me piace moltissimo il minidress a righe!

  • Grazia

    (5 maggio 2017 - 6:15 pm)

    Acquisti approvatissimi.. mi piacciono! 🙂

  • Rosaria

    (5 maggio 2017 - 7:04 pm)

    Bellissimi i tuoi acquisti il mio preferito l’ abito boho

  • greta

    (5 maggio 2017 - 7:34 pm)

    Ho letto con attenzione i pro e i contro…. Per quanto riguarda le ciabattine…. se hanno quel forte odore il materiale potrebbe essere scadente e crearti problemi ai piedi….. fai attenzione…
    il tuo outfit cmq è carinissimo…

  • Rosanna

    (6 maggio 2017 - 8:45 am)

    L’outfit è davvero molto bello

  • Alessia

    (6 maggio 2017 - 1:14 pm)

    Ottima recensione, grazie per la sincerità!

  • Cristiane

    (7 maggio 2017 - 2:17 pm)

    Molto carino il vestito boho.

  • Meggy Fri

    (9 maggio 2017 - 7:10 am)

    Hai fatto uno shopping intelligente e sfizioso…non ho mai provato questo eshop ma sarei davvero curiosissima, mi lascerò tentare!

  • Valentina

    (9 maggio 2017 - 7:22 am)

    Mi piacciono moltissimo le cose che hai scelto

  • Angela

    (9 maggio 2017 - 3:37 pm)

    Ottimi acquisti! 🙂

  • Myriam

    (9 maggio 2017 - 4:09 pm)

    Comprando online non si è mai sicuri al 100% di quello che arriverà, bisogna prenderla con filosofia come hai fatto tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *