La moda del Rosa il Millenial Pink

La moda del Rosa il Millenial Pink

La moda del Rosa il Millenial Pink

Quest’anno la moda del rosa il Millenial Pink spopola.

Il rosa, accantonato per tantissimi anni è stato rivalutato e oggi è tornato in voga più stiloso che mai. Mentre la moda delle Barbie tramonta, il rosa torna alla ribalta più forte che mai e il suo nome è

Millenial Pink

Dai capelli alle scarpe la moda del rosa oggi è accettata da tutti, un nuovo modus per vivere la vita, per colorarla e personalizzarla in modo positivo, perchè si sa, il rosa è un colore che male non fa.

Le sfumature di rosa sono così tante che ci permettono di abbinare questo colore a tutti gli altri senza mai sfigurare, perchè oggi il rosa è considerato come il beige e il grigio, un colore neutro e versatile che si adatta a tutto.

La moda del Rosa il Millenial Pink

Noi di A Trendy Experience ci siamo lasciate incantare dalla moda del rosa il Millenial Pink e non possiamo più farne a meno. Capo da indossare o accessorio, un elemento rosa accompagna sempre il nostro outfit per dargli quel tocco femminile e versatile che ci piace tanto.

Il rosa infatti è un colore che sta bene coi toni pastello, si sposa con il blu trasformandosi in elegante e ci rafforza con il nero, perchè acquista forza e grinta e se volete essere super trendy come l’icona Chiara Ferragli, abbinatelo con il rosso ed il gioco è fatto.

La moda del Rosa il Millenial Pink

La moda del Rosa il Millenial Pink La moda del Rosa il Millenial Pink

La moda del Rosa il Millenial Pink

La moda del rosa il Millenial Pink si estende a tantissimi accessori, ormai è un dovere per le aziende pensare in rosa. Sono proprio questi articoli che fanno la differenza e aiutano a colorare la propria vita di questa tonalità che strappa un sorriso e dona un po’ di serenità.

Decorare la casa, il proprio nido con qualche elemento rosa è doveroso per chi ama questo colore e noi abbiamo scelto l’unicorno rosa altra icona cosmopolita che ha fatto breccia nel cuore di milioni di ragazze come noi per rallegrare i nostri momenti di relax!

La moda del rosa il Millenial Pink e le sue sfumature sono ovunque. Dai magazine di moda ai socials più seguiti c’è l’imbarazzo della scelta, noi di A Trendy Experience che ci consideriamo Millenials lo approviamo e voi?

La moda del Rosa il Millenial Pink

Tags : #fashiontipsaccessoriconsigliesperienzafashionfine livingla mia esperienzalifestylemillenial pinkmodamoda del rosa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

11 commenti

  1. Il rosa è un colore tipicamente femminile ma devo dire che di recente anche gli stilisti per uomo propongono capi di questo colore e alle volte mi piacciono; dipende…

  2. Penso che il colore rosa stia sempre bene se indossato da una donna. Sta bene sia come vestito che come capigliatura o come borse o altro. Penso che questa adorazione del colore rosa durerà molto a lungo.

  3. io adoro il rosa e lo trovo un colore davvero stupendo, mi regala molto relax, e allegria, e devo dire che questo maglioncino è stupendo

Leave a Response