close

La moda del Rosa il Millenial Pink

La moda del Rosa il Millenial Pink

Quest’anno la moda del rosa il Millenial Pink spopola.

Il rosa, accantonato per tantissimi anni è stato rivalutato e oggi è tornato in voga più stiloso che mai. Mentre la moda delle Barbie tramonta, il rosa torna alla ribalta più forte che mai e il suo nome è

Millenial Pink

Dai capelli alle scarpe la moda del rosa oggi è accettata da tutti, un nuovo modus per vivere la vita, per colorarla e personalizzarla in modo positivo, perchè si sa, il rosa è un colore che male non fa.

Le sfumature di rosa sono così tante che ci permettono di abbinare questo colore a tutti gli altri senza mai sfigurare, perchè oggi il rosa è considerato come il beige e il grigio, un colore neutro e versatile che si adatta a tutto.

Noi di A Trendy Experience ci siamo lasciate incantare dalla moda del rosa il Millenial Pink e non possiamo più farne a meno. Capo da indossare o accessorio, un elemento rosa accompagna sempre il nostro outfit per dargli quel tocco femminile e versatile che ci piace tanto.

Il rosa infatti è un colore che sta bene coi toni pastello, si sposa con il blu trasformandosi in elegante e ci rafforza con il nero, perchè acquista forza e grinta e se volete essere super trendy come l’icona Chiara Ferragli, abbinatelo con il rosso ed il gioco è fatto.

La moda del rosa il Millenial Pink si estende a tantissimi accessori, ormai è un dovere per le aziende pensare in rosa. Sono proprio questi articoli che fanno la differenza e aiutano a colorare la propria vita di questa tonalità che strappa un sorriso e dona un po’ di serenità.

Decorare la casa, il proprio nido con qualche elemento rosa è doveroso per chi ama questo colore e noi abbiamo scelto l’unicorno rosa altra icona cosmopolita che ha fatto breccia nel cuore di milioni di ragazze come noi per rallegrare i nostri momenti di relax!

La moda del rosa il Millenial Pink e le sue sfumature sono ovunque. Dai magazine di moda ai socials più seguiti c’è l’imbarazzo della scelta, noi di A Trendy Experience che ci consideriamo Millenials lo approviamo e voi?

 
Tags : #fashiontipsaccessoriconsigliesperienzafashionfine livingla mia esperienzalifestylemillenial pinkmodamoda del rosa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

11 commenti

  1. Il rosa è un colore tipicamente femminile ma devo dire che di recente anche gli stilisti per uomo propongono capi di questo colore e alle volte mi piacciono; dipende…

     
  2. Penso che il colore rosa stia sempre bene se indossato da una donna. Sta bene sia come vestito che come capigliatura o come borse o altro. Penso che questa adorazione del colore rosa durerà molto a lungo.

     
  3. uno dei colori che sin da piccola ho sempre adorato è il rosa ,un colore femminile che ci accompagna sin dall’infanzia

     
  4. io adoro il rosa e lo trovo un colore davvero stupendo, mi regala molto relax, e allegria, e devo dire che questo maglioncino è stupendo

     
  5. Un colore che è adatto sia alle romantiche di ogni età ma sopratutto alle bimbe e teenager, non passa mai di moda

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: