Linea le nostre stelle di Eurospin

Linea le nostre stelle di Eurospin

Le feste natalizie stanno arrivando e noi di A Trendy Experience stiamo incominciando a fare dei programmi per le cene di famiglia a cui non vediamo l’ora di partecipare. E’ così bello riunirsi a tavola con le persone che amiamo e ancora più bello è quando possiamo offrire ai nostri commensali un menù goloso realizzato con prodotti di qualità che piacciono a tutti dai più piccini ai buongustai.

Per questo motivo vogliamo suggerirvi la linea Le Nostre Stelle di Eurospin così se non avete idee su cosa proporre di nuovo sulle vostre tavole avrete modo di scoprire un’ottima selezione di prodotti di prima qualità, realizzati con attenzione, dalla provenienza alla lavorazione delle materie prime, ma con prezzi onesti e convenienti perchè tutti noi meritiamo di mangiare bene.

La linea le Nostre Stelle di Eurospin nasce con l’intento di avvicinarsi a noi consumatori proponendo prodotti genuini che offrono qualtià, tradizione, tipicità ed eccellenza nel gusto.
Pascoli Italiani, Land, Tre Mulini, Bottega del Gusto, Dolciando, Delizie dal Sole sono alcuni dei prodotti della linea le Nostre Stelle di Eurospin
Con Le Nostre Stelle Eurospin propone una vasta scelta di piaceri italiani, molti dei quali DOP, IGP, STG,Una linea giovane e intelligente che ci accompagna in un viaggio senza compromessi tra i piaceri culinari italiani grazie alla collaborazione dello chef Marcello Leoni che ha proposto alcune ricette ricercate utilizzando i prodotti le Nostre Stelle di Eurospin.
Noi di A Trendy Experience non amiamo proposte particolarmente elaborate ma amiamo piatti dai gusti semplici e genuini per questo abbiamo proponiamo queste idee culinarie, come queste alici dal gusto deciso, accompagnate dalle cipolle rosse in agrodolce, o la magia del millefoglie con il pregiato prosciutto di San Daniele e il saporito Pecorino Sardo. Per chi cerca quel tocco trendy, per stupire i propri commensali, ecco le cappe sante con mirtilli e pancetta.

Noi di A Trendy Experience siamo sempre alla ricerca di ricette semplici ma prelibate da proporre a tavola, per questo oggi vogliamo suggerirvi la Linea Le Nostre Stelle di Eurospin, una selezione pregiata di prodotti che uniscono qualità, tradizione e tipicità del territorio, per tutte le ricette sfiziose.

Tags : advalimenticonsiglicucinaeurospinfoodgourmetle nostre stelle
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

  1. Questa linea di prodotti mi sembra davvero ottima, ne ho sentito parlare molto e non vedo l’ora di andare in un Eurospin per poterli provare. Sicuramente saranno tutti buonissimi.

Leave a Response