Croccantini per gatti PERFECT FIT

Croccantini per gatti PERFECT FIT

Quando si sceglie di adottare un gatto non è importante solo garantirgli amore e un giaciglio all’interno della nostra casa.

Un gatto è delicato e spesso gli alimenti economici sono molto pesanti e influiscono negativamente sull’apparato digestivo e renale. I primi problemi si hanno intorno ai dieci anni.

Un alimento scarso influisce negativamente sul gatto. La sofferenza renale si capisce dalla continua ricerca di acqua da parte del nostro amico peloso. Un altro sintomo è la perdita di lucentezza del pelo e un aumento di forfora.

Per qualsiasi dubbio sulla salute del nostro amico a quattro zampe è sempre consigliato un controllo da parte del veterinario di fiducia.

Noi di A Trendy Experience abbiamo due gatti che vivono in casa con noi. Li alimentiamo, sin da quando erano piccoli, esclusivamente con croccantini di qualità e acqua sempre fresca. Con questa alimentazione rigorosa e attenta entrambi sono sanissimi fisicamente: dal pelo, lucido e morbido, all’agilità.

Croccantini per gatti PERFECT FIT

Noi stiamo attenti a tutti gli alimenti che mangiamo così come il mangime per i nostri gatti. Oggi vogliamo parlarvi della linea PERFECT FIT che abbiamo avuto modo di provare recentemente.

I croccantini per gatti PERFECT FIT sono stati studiati da nutrizionisti e veterinari per garantire ai gatti un pasto bilanciato per le esigenze di salute comuni, unendo in un’unica formula TOTAL 5 cinque benefici nella versione, junior, indoor e sensitive.

Disponibili in diversi formati i croccanti PERFECT FIT contengono un elevato livello di proteine e un ideale apporto calorico che aiuta a mantenere il peso forma. In più apportano il giusto bilanciamento di minerali per favorire il benessere del tratto urinario e proteine di alta qualità e riso facilmente digeribili. L’aggiunta di taurina, vitamina E e vitamina C aiutano i gatti a sostenere le difese naturali mentre biotina, zinco e olio di girasole preservano la salute di pelle e pelo.

Il complesso proteico di PERFECT FIT risponde alle esigente dei gatti che essendo carnivori preferiscono cibi altamente proteici. Per maggiori info su questo marchio di alimenti per gatti visitate il SITO

#PerfectFitCat #New #Incollaborazionecon

Tags : cibo per gatticroccanti gatticrocchette gattigattigattoperfect fitprodotti per gatti
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

19 commenti

  1. Non conosco questo marchio ne questo prodotto ma dal tuo post deduco che sia ottimo. Farò leggere l’articolo a mia mamma per la sua amata Viola.

  2. Interessante questo prodotto, non lo conoscevo. Il mio Mushi purtroppo non c’è più ma lo consiglierò sicuramente alle mie amiche gattare ^_^

  3. non conoscevo questo marchio di croccantini per gatti, devo assolutamente farli provare ai miei gatti! grazie delle informazioni!

  4. Non posseggo un gatto per cui non conosco il brand ma faccio subito passaparola con la mia vicina di casa che ne ha due meravigliosi!

  5. E’ giusto dare ai nostri amici animali un’alimentazione adeguata, è proprio dal cibo che ingeriscono che si creano le basi per una buona salute.

Leave a Response