close

Università telematica online tutto quello che c’è da sapere

Università telematica online

tutto quello che c’è da sapere

Il cammino della vita è diverso per tutti e spesso alcune decisioni hanno la meglio sulle altre. Quando si terminano le scuole obbligatorie non sempre si continua con l’università. Sono tanti i fattori che ci allontanano da questo percorso di studi specialistico.

Grazie a UniPegaso, che offre la possibilità di studiare telematicamente, laurearsi non è più impossibile ma si trasforma in realtà! Numerosi sono i vantaggi offerti da #unipegaso rispetto ad una università tradizionale: l’iscrizione, possibile durante il corso dell’anno senza costi aggiuntivi, è semplicissima; essendo una università telematica online si può partecipare alle lezioni virtuali 24/24 h e l’offerta formativa è veramente ampia. E se ciò non fosse abbastanza, la laurea conseguita al termine del percorso di studi ha la stessa validità legale di quella tradizionale.

Un’altra caratteristica degna di nota è che UniPegaso, nonostante sia un’università telematica , è presente sul territorio con oltre 70 sedi in palazzi di grandissimo prestigio culturale. A ciò si aggiunge che la retta annuale per i giovani studenti d’età compresa tra i 17 e i 20 anni che si iscrivono al primo anno di università è di 1.000 € invece di 3.000 €.

Io la mia scelta l’ho fatta!! E tu? Cosa stai aspettando? 😀
#unipegaso #ad

Visitate il sito per ulteriori informazioni: Università Unipegaso sito ufficiale

università telematica unipegaso

 

Tags : corsi di studiounipegasouniversità
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di portare nelle famiglie italiane tanti consigli e novità di tendenza!

15 commenti

  1. Non avevo mai “incontrato” nessuno che avesse partecipato a questo genere di progetto. Interessante e un’alternativa per chi non riesce a frequentare l’università tradizionale!

  2. una bella idea davvero, purtroppo a volte alcuni studenti sono costretti a rinunciare e scegliere altro perchè troppo lontana la facoltà preferita

  3. Complimenti per la scelta della tua laurea, anche io lavoro in campo turistico come accompagnatrice di gruppi 🙂

  4. Ne ho sentito parlare molto bene, Credo sia una valida alternativa alla tradizionale università…da tenere in considerazione, sicuramente!

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: