Rasoio da donna per il ritocchino veloce

Rasoio da donna

Eliminare i peli in estate in modo rapido e senza sorprese

L’estate è la stagione più bella dell’anno ma per noi donne è anche la più impegnativa. Non basta ritrovare la forma fisica è necessario anche curare alla perfezione la nostra pelle.

Eliminare i peli superflui e raggiungere l’abbronzatura perfetta è il beauty trend estivo di tutte noi.

Per questo motivo è importante scegliere i prodotti giusti che ci permettano di ottenere risultati ottimi e in poco tempo. Oggi voglio mostrarvi la nuova linea Wilkinson dedicata a chi cerca il rasoio da donna perfetto.

Per prima cosa, se già non lo sapete, io faccio parte di quella categoria di donne che lavora tutta l’estate sotto il sole con la divisa di bagnina di salvataggio. Questo significa gambe sempre esposte e sotto gli occhi di tutti. Purtroppo la ceretta per noi bagnine è difficile da fare, lavoriamo sei giorni su sette e aspettare quei cinque giorni di ricrescita, no grazie.

rasoio da donna wilkinson rasatura femminile

Per questo motivo è importante scegliere un rasoio da donna che rispetti la pelle e la scelta è caduta proprio su Wilkinson per la tecnologia rosa della sua linea di prodotti per la depilazione.

Ho avuto il piacere di ricevere il press Kit Wilkinson che mi accompagnerà per tutta l’estate ed è davvero favoloso.

Ho provato due rasoi pensati per mantenere le gambe lisce e idratate!

Il primo è il pratico rasoio da donna Wilkinson Hydra Silk 5. 5 lame con doppio siero idratante che si attiva con l’acqua che elimina i peli in un solo passaggio e allo stesso tempo nutre la pelle. La testina si muove e permette di raggiungere le zone più critiche senza dover sollevare il rasoio. In due minuti le gambe sono perfettamente lisce e rasate. Il siero Hydra Renew e Burro di Karitè aiutano la pelle a idratarsi e questo rasoio per pelle secca è perfetto per la sua azione combinata.

Rasoio da donna per il ritocchino veloce

Il secondo è l’innovativo rasoio da donna Wilkinson Intuition. La particolarità di questo rasoio sono le lame rivestite da sapone. Basta aggiungere l’acqua per attivare le 4 lame autoadattanti grazie alla testina snodabile e la crema sapone per una rasatura perfetta e senza pensieri. la crema ipoallergenica crea una schiuma morbida e perfetta per il passaggio delle lame che ravvicinate tra loro permettono di depilare ogni parte del corpo in un unico gesto.

rasoio da donna intuition

Che dire! Se siete alla ricerca di un rasoio da donna efficace e pratico da usare questi sono davvero ottimi e permettono non solo di radere le gambe ma di mantenerle lisce e morbide in modo costante. Se non conoscete il mondo della rasatura femminile di Wilkinson vi invitiamo a sbirciare il sito! Noi procediamo con il nostro lavoro, con serenità per le gambe perfette!

depilazione femminile con rasoio da donna

Tags : #beautytipsbeautybenessereconsiglidepilazionerasoio da donnarecensionetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

11 commenti

  1. non ho mai usato questo rasoio ma devo dire che sembra proprio l’ideale per questa estate, grazie per le ottime info

  2. Io ammetto che per la mia poca pazienza uso spessissimo il rasoio. La ceretta può aspettare prima delle vacanze =)
    Comunque questo kit è meraviglioso.

    1. Ciao, da uomo che depila alcune zone, vorrei chiederti se come dicono alcuni l’acqua pizzica nelle zone del corpo che radi quello stesso giorno e se sì come lo eviti (:. Grazie molte.

  3. Il Wilkinson Intuition non lo conoscevo proprio.. mi hai dato davvero un consiglio ottimo su come poter fare dei ritocchi! Questo kit sembra davvero valido… anche perchè non sembra dare i soliti problemi di irritazione alla pelle!

Leave a Response