Un’estate molto Hawaiian

La mia estate con i solari Hawaiian Tropic

Proteggere la pelle dal sole è un dovere e per chi come me ha un lavoro all’aria aperta è indispensabile. Per questo è importante scegliere creme solari di qualità da usare ogni giorno come protezione dai raggi UVA e UVB.

Io quest’anno ho scelto i solari Hawaiian Tropic scome alleati tutti i giorni al lavoro e a casa. L’abbronzatura è una protezione naturale della nostra pelle ai raggi solari. Per una corretta esposizione della pelle ho scelto la protezione 30, una protezione solare media.

Un'estate molto Hawaiian

Hawaiian Tropic, che molte di voi conoscono e ricordano per il piacevolissimo profumo tropicale che rilascia sulla nostra pelle ha una linea solare alternativa e piacevolissima.

I primi giorni di esposizione è possibile utilizzare Hawaiian Tropic BB cream sunscreen, la crema solare che ci protegge e che ci dona un colorito naturale già al momento dell’applicazione proprio per la formulazione BB cream. La pelle risulta leggermente dorata al momento dell’applicazione, in questo modo non sembriamo nemmeno tanto bianche, alla prima esposizione al sole!

Dovendo lavorare per tre mesi sotto il sole, nonostante l’abbronzatura sia ormai evidente, preferisco continuare ad usare Hawaiian Tropic Duo Defence sempre protezione 30, che protegge e idrata la pelle, evitando così che si inaridisca.

Un'estate molto Hawaiian

Un altro prodotto a cui non posso rinunciare è Hawaiian Tropic Tropical lip balm il balsamo labbra che protegge e idrata le labbra. Questo è un vero alleato per la mia estate Hawaiian perché stando sempre sotto il sole le labbra si gonfiano e si seccano velocemente. Tropical lip Balm mantiene morbide le labbra e contrasta la facile secchezza.

Un'estate molto Hawaiian

Ultimo toccasana firmato Hawaiian il fantastico, freschissimo dopo sole Silk Hydratation. Non avete idea di quanto la mia pelle sia soggetta alla disidratazione. L’aria e il cloro della piscina sono davvero dannosi e favoriscono l’inaridimento della pelle. Se si aggiunge il sole che oltre ad abbronzarla la asciuga, è necessaria un’intensiva idratazione quotidiana, mattina e sera. Silk Hydrataion è un valido dopo sole. Rinfresca e idrata immediatamente senza ungere, in questo modo la pelle risulta fresca e morbidissima, come il velluto, oltre che gradevolmente profumata proprio in stile Hawaiian.

Se siete alla ricerca di solari per la vostra estate e volete un’abbronzatura naturale come la mia, Hawaiian vi aspetta!

Tags : #beautytipsbeautyconsigliconsigli per l'estatecreme solariestatehawaiian tropicla mia esperienzatrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. non ho mai provato questa linea di solari ma quello che mi incuriosisce molto è il dopo sole sia per il colore che per l’efficacia devo provarli

  2. Qui non esistono ma erano tra I miei preferiti, forse proprio per il nome che faceva estate, ahahah! 🙂

  3. Conosco lo spray, il doposole e duodefence e sono fantastici anche per me! Sono molto curiosa di provare la bb cream e lo stick!

Leave a Response