Shopping online: abiti per le feste di natale

Le feste di Natale si stanno avvicinando avete già pensato a quale abbigliamento da sera indossare? Se state ancora cercando l’abito per le feste perfetto per voi siete nel posto giusto perché io ho fatto una scoperta davvero fantastica pochi giorni fa e oggi voglio suggerirvi il posto giusto dove acquistare online l’abito da donna!

Dove acquistare bellissimi abiti per Natale e Capodanno

Premetto che questa non è una collaborazione. Nella mia recente vacanza a Varese ho fatto shopping in vari negozi d’abbigliamento trendy tra cui quello di cui sto per parlarvi e solo ora che sono tornata a casa ho scoperto che ha anche un comodissimo, variegatissimo negozio online!

abito per natale e capodanno

Le feste sono bellissime ma mettono in crisi tutto il mondo femminile. La domanda come mi vesto ci tormenta in ogni momento e trovare gli abiti per le feste perfetti per noi non è mai semplice. Per questo motivo, nei giorni di shopping natalizio è importante guardarsi intorno e non farsi mai scappare l’occasione per entrare in un negozio e curiosare tra gli abiti da sera da donna.

Come trovare il vestito perfetto per Natale e l’abito per capodanno originale

I gusti sono gusti, la moda è la moda ma ci sono vari fattori che determinano in ogni caso la scelta del migliore abito per noi. Per prima cosa bisogna sempre pensare alla nostra silhouette ai punti deboli, quelli forti e quelli curvy. Un abito non deve stringere, non deve svestire, ma deve armonizzarsi col nostro corpo. Per questo motivo è importante scegliere i colori che meglio si intonano al nostro incarnato e capelli, preferire un tessuto morbido, e puntare su una fantasia che non sia eccessivamente appariscente.

La lunghezza dell’abito dipende dalla vostra altezza. Più basse siete più corto deve essere. Chiaramente per una questione di decoro sono da evitare mini dress eccessivamente corti. Siamo a Natale facciamo le brave! Se siete single e volete divertirvi potete scegliere anche vestiti più audaci ma noi di Atrendyexperience consigliamo sempre di abbinare bonton, comfort, femminilità.

All’abito, se è senza maniche o a maniche corte va abbinato un coprispalle come il bolero per ripararci dal freddo in modo elegante. Nel mio caso ho scelto un coprispalle in pelliccia

abito per le feste con bolero nero economico

Come abbinare la giacca e scarpe al vestito di Natale

Chiaramente ognuna di noi ha le sue preferenze. Io preferisco camminare coi piedi per terra e ho scelto di abbinare al mio abito perfetto per Natale anfibi neri e giacca chiodo. Questa scelta trasforma l’abito dandogli quel tocco girlish che adoro, che mi rappresenta.

abito per le feste di gian vargian

Dove acquistare l’abito per le feste economico

Il mio abito floreale viola è molto femminile ed elegante. leggermente elasticizzato cade morbido e la sua lunghezza sfiora le ginocchia. Può essere indossato con o senza cintura ed è perfetto per festeggiare il Natale o il Capodanno.

L’ho trovato per caso recandomi presso il negozio Gian Vargian di Varese dove ho acquistato anche un altro abito che vi presenterò nei prossimi giorni. Il prezzo di questo abito è di € 45,00 ed è possibile acquistarlo anche online! Nel mio caso è stato amore a prima vista gli inserti floreali viola richiamano il colore dei miei capelli e il taglio asimmetrico dell’abito è perfetto per creare un outfit casual chic grintoso e trendy come piace a me. abbigliamento per le feste economico da donnaSe non hai ancora trovato l’abito per le feste de tuoi sogni ti invito a sbirciare sul sito e vedrai che troverai sicuramente un capo che ti piace!

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoabitoabito da seraabito per le festeconsiglie-shopmodaoutfitshootingvestiti capodannovestiti natale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

27 commenti

  1. ottimi consigli! sto proprio cercando un bel vestito da mettere in questo periodo ma non so mai dove cercare! mi hai dato tutti i consigli che stavo cercando, grazie!

  2. Hai ragione. Le feste mettono sempre in crisi per quanto riguarda l’abbigliamento se si ha intenzione di festeggiare da qualche parte. A tal proposito, devo dire che il tuo outfit non mi dispiace. Anzi, direi che rispecchia abbastanza la mia idea di abbigliamento per queste occasioni. Comunque darò un”occhiata al sito per un ulteriore ispirazione.
    Maria Domenica

  3. Mi piace molto il tuo vestito ma assolutamente ci vogliono i tacchi a meno che non devi correre dietro i bambini…ma è un mio pensiero e gusto.

Leave a Response