close

Recensione Amway Shampoo Satinique Extra volume

I capelli sono un biglietto da visita per questo è importante scegliere i prodotti giusti per risaltare la loro bellezza naturale.

Capelli perfetti con Amway Shampoo Extra Volume SATINIQUE™

Amway Shampoo Extra Volume SATINIQUE™
Shampoo Extra Volume SATINIQUE™ di Amway

Ho avuto modo di provare lo shampoo Extravolume SATINIQUE™ di Amway e oggi voglio raccontarvi la mia esperienza personale. Se non conoscete i prodotti per la cura della persona e della casa dell’azienda Amway potete visionare il tutto il catalogo online e scoprire gli incaricati alle vendite.

Per prima cosa vi presento le caratteristiche e benefici di questo shampoo

Caratteristiche di Amway shampoo Extravolume SATINIQUE™

Lo shampoo Extravolume SATINIQUE™ di Amway è uno shampoo tricologico dedicato a chi ha capelli fini, piatti e sottili. Ideale anche per chi ha capelli sfibrati grazie al brevetto USA ENERJUVE™ permette ai capelli di aumentare la corposità, il volume e la vitalità. Il complesso  ENERJUVE™ è costituito da lipidi fortificanti, creatina rinforzante e 18-MEA levigante. La presenza dell’olio di noce di Macadamia e delle proteine alla soia rendono i capelli morbidi e luminosi, nutriti e lucenti.

Benefici

Utilizzare lo shampoo Extravolume SATINIQUE™ significa ridare vita ai capelli sfibrati e piatti che in modo naturale riprendono volume e spessore.

Inci

Per le amanti degli INCI ecco quelli dello shampoo, li potete leggere sull’immagine del prodotto.

Amway Shampoo Extravolume SATINIQUE™ inci ingredienti
composizione Amway Shampoo Extravolume SATINIQUE™

Utilizzo

Essendo uno shampoo delicato può essere usato anche quotidianamente. E’ consigliato l’uso combinato di shampoo, balsamo e mousse volumizzante Extra volume. Da applicare sulla cute bagnata, massaggiare per due minuti, risciacquare.

shampoo tricologico Amway shampoo extravolume SATINIQUE
Shampoo extravolume SATINIQUE Amway

La mia esperienza personale

La confezione Amway Shampoo Extravolume SATINIQUE™ è pratica e molto comoda da impugnare. Appena aperta si rimane piacevolmente stupiti dalla fragranza buonissima e intensa. La profumazione è così piacevole che fare lo shampoo diventa proprio un piacere anche per lo spirito.

L’uso è identico agli altri shampoo, sulla testa bagnata si applica una piccola quantità di shampoo e si massaggia per un paio di minuti. Non fa eccessiva schiuma e il risciacquo è facile, il prodotto scivola via senza lasciare residui ostinati.

I vantaggi dello shampoo extravolume SATINIQUE™

Per un lavaggio basta una piccola quantità di Amway Shampoo Extravolume SATINIQUE™.

Questo prodotto è ottimo non solo per un lavaggio efficace del capello e del cuoio capelluto infatti riduce l’odiosa elettrostaticità dei capelli causata dall’asciugatura.

Il volume duraturo anche in presenza di umidità.

La sua delicatezza ci permette di usarlo anche quotidianamente.

La fragranza è davvero piacevole e il suo profumo rimane a lungo.

Il capello rimane pulito per un periodo superiore rispetto ad altri marchi noti.

Lo shampoo extravolume è davvero ottimo e lo consiglio a chi cerca una novità per la bellezza dei capelli. I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione e non ho trovato nessuna critica da fare a questo prodotto.

 
Tags : #beautytipsbeautybenesserecapellicollaborazioneconsigliprodotti capellirecensioneshampootrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. Ho capelli molto sottili per cui perdono facilmente di volume ed è da un po’ che cerco uno shampoo che mi aiuti a dargli un po’ più di volume sicuramente proverò questo prodotto e ti saprò dire se mi sono trovata bene anch’io

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: