Tendenze Moda Primavera: Abiti Vintage su Dresslily

La Primavera è alle porte ed è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba addolcendolo con bellissimi abiti vintage. Acquistare abbigliamento vintage online non è mai semplice se non si sa dove cercare per questo voglio presentarvi i miei acquisti intelligenti!

abito vintange color burgundy
Dresslily Spring BOUTIQUE abito burgundy

Abiti Vintage da donna come sceglierli

Se volete addolcire il vostro il vostro guardaroba con dei capi femminili scegliere abiti vintage significa giocare facile. L’abbigliamento vintage riesce ad evidenziare le forme femminili in modo gradevole e bon ton conferendo allo stile quell’unicità che le tendenze moda attuale non sanno esaltare.

Ad ogni modo c’è una bella differenza tra abbigliamento vintage originale e abiti ispirati al vintage. Quello originale è decisamente difficile trovarlo online e per scovare il capo giusto è necessario andare alla ricerca di boutique specializzate o mercatini delle pulci. Gli abiti vintage originali solitamente sono capi che si trovano nell’armadio della nonna per farvi capire. Per questo c’è anche il rischio di trovarli consumati e rovinati dal tempo.

Acquistare abiti vintage ispirati ai modelli di tendenza invece è molto più semplice. Ce ne sono di bellissimi e sono tutti nuovi e perfetti da essere indossati anche abbinando capi moderni e di tendenza.

abito vintage nero con fiori gialli
Dresslily Spring BOUTIQUE abito nero con fiori gialli

Abiti Vintage dove acquistarli online

Spring is in the air – Trying On Vintage Dresses in DressLily! Posso ritenermi soddisfatta dei miei abiti vintage appena arrivati. La selezione Dresslily Spring BOUTIQUE ispira davvero e i capi sono uno più bello dell’altro. La varietà di scelta è molto ampia e permette a tutte di cercare l’abito perfetto.

Tendenze Moda Primavera: Abiti Vintage su Dresslily
abito vintage nero con spalline e fiori gialli

L’abito nero con spalline e gerbere gialle è davvero molto bello. Il suo design vintage è fresco e giovanile e mi permette di usarlo anche per creare uno stile urban chic che presto vi mostrerò in uno shooting molto carino.

Tendenze Moda Primavera: Abiti Vintage su Dresslily
abito vintage nero con cuori viola e rosa

L’abito nero con spalline e cuori viola e rosa è molto carino. Ha più cuori rispetto all’immagine del negozio ma è davvero molto grazioso e versatile perfetto per chi ama il romantic black.

Tendenze Moda Primavera: Abiti Vintage su Dresslily

Io ho cercato dei modelli che possano andare bene non solo con il mio stile di vita ma che fossero anche evergreen e adatti a varie occasioni, cene speciali ed eventi mondani. Per questo motivo ho scelto dei capi vintage che mi rispecchiassero esaltando la mia personalità. Questo abito nero e rosa è davvero molto bello e romantico. Il motivo sulla gonna è molto bello e le spalline larghe sostengono il corsetto. Davvero molto carino spero di usarlo presto. Chiaramente gli abiti vintage vanno indossati con un bel tacco che slancia se siete nane come me oppure con ballerine se siete alte e slanciate!

La mia esperienza d’acquisto di abiti vintage su Dresslily

Per prima cosa è importante sapere che ho ricevuto gli abiti vintage in soli dieci giorni. I tempi celeri mi hanno permesso di apprezzare questo negozio online internazionale. L’unico piccolo problema che ho avuto con un abito, quello rosso era la sua dimensione. Essendo un po’ abbondante ho dovuto affidarlo alle mani esperte di una maga del cucito che oltre ad aggiungere due spalline dello stesso colore ha saputo stringerlo nei punti giusti sulla schiena trasformandolo in un capolavoro.

Tendenze Moda Primavera: Abiti Vintage su Dresslily
abito vintage burgundy

Abbigliamento Vintage: Sconti su Dresslily

Se volte acquistare nuovi capi di abbigliamento vintage su Dresslily c’è uno sconto del 20% valido dal 1 marzo al 13 marzo 

sconto del 20% usando il coupon DLSPRING al seguente link DRESSLILY SPRING BOUTIQUE

 

Tags : abbigliamentoabbigliamento donnaabbigliamento vintageabitiabiti donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

  1. Che belli sono! Io amo da impazzire gli abiti vintage ma ho difficoltà a trovarli, qui ci sono pochissimi negozi e sono poco forniti; grazie dei tuoi consigli!

  2. sono tutti abiti bellissimi, proprio ideali per la primavera, il mio preferito è quello a fiori, lo voglio prendere assolutamente

  3. Questi abiti in stile vintage devo dire che sono molto romantici ma indossati da una giovanissima sono anche molto freschi e allegri!

  4. Belli davvero gli abiti che hai comprato, il mio preferito per taglio e colore è sicuramente l ultimo, sarebbe perfetto per un battesimo a cui sono invitata, grazie per le dritte!

Leave a Response