Per chi ama le storie d’amore nel campus Solo Tu Nell’Universo è il primo romanticissimo romanzo della serie Jock Hard series di Sara Ney
Solo Tu Nell’Universo di Sara Ney
Indice di Riferimento
Jock Hard series #1
Newton Compton
data di uscita 30 maggio
genere romantic romance
pagine 375
per richiedere la vostra copia cliccate qui
Solo Tu Nell’Universo di Sara Ney – Trama
Scarlett è la tipica ragazza che si offre di non bere per poter guidare a fine serata. Quella che ha sempre tutto perfettamente organizzato fin nei minimi dettagli. Quella che tiene i capelli alle ragazze quando hanno esagerato con i cocktail…
Lei e le sue amiche frequentano il Jock Row, il posto più esclusivo di tutto il campus universitario, famoso perché è lì che si concentrano tutti gli atleti del college a fine giornata. E Scarlett è, dal canto suo, una campionessa mondiale nel tenere le amiche fuori dai guai e i ragazzi a distanza di sicurezza. Ma il suo primato non tarda a causarle dei problemi: la fama di guastafeste le chiude ben presto in faccia le porte del Jock Row.
“Rowdy” Wade è la punta di diamante della squadra di baseball dell’università, nonché lo sfigato a cui è toccato l’ingrato compito di tenere Miss Perfezione fuori dalla porta del locale, per evitare che rovini altre feste con le sue stupide regole.
Peccato che Scarlett non abbia nessuna intenzione di essere lasciata fuori.

Solo Tu Nell’Universo di Sara Ney – Recensione
Adoro Sara Ney e il suo modo di farci sognare nel contesto universitario. I protagonisti di questa storia d’amore sono la dolce e premurosa Scarlett e il bello e intelligente Rowdy, capitano della squadra di baseball.
Rowdy a differenza dei suoi compagni di squadra non vuole incasinarsi con le studentesse, non vive nel campus e vuole laurearsi in modo serio. Scarlett lo colpisce dritto al cuore per il suo essere differente e ogni sabato sera si trasforma nella scusa perfetta per trascorrere del tempo insieme. Questo romanzo è carinissimo e colpisce dritto al cuore ed è il primo della serie Jock Hard.. non vedo l’ora di leggere il resto!