Mama non M’ama di Sariah Wilson

Mama non m'ama di Sariah Wilson

genere: contemporary romance

Newton Compton Editori

data di uscita 30 maggio 2019

dove leggere online Mama non M’ama di Sariah Wilson

dove acquistare il formato digitale o cartaceo

Mama non m'ama di Sariah Wilson recensione
Mama non m’ama di Sariah Wilson

Mama non M’ama di Sariah Wilson – Sinossi

Ricevere l’apprezzamento di Ryan De Luna, una delle più famose pop star al mondo, per Maisy Harrison è semplicemente incredibile. Non avrebbe mai potuto immaginare che, caricando la cover di una delle sue canzoni su YouTube, potesse ricevere un invito in grado di cambiarle la vita: aprire il concerto di Ryan insieme alla sua band. La musica, per Maisy, è tutto. Ha solo una regola da rispettare: mai innamorarsi di un musicista. E con un donnaiolo come Ryan nei dintorni, è più determinata che mai. Peccato che lui sia in grado di farla letteralmente sciogliere. E le ha persino chiesto aiuto per riabilitare la sua immagine di playboy sconsiderato. Riuscirà Maisy a recitare la parte della sua ragazza durante il tour senza lasciarsi coinvolgere troppo? Ryan non ha mai conosciuto nessuna come Maisy. È l’unica che sembra vederlo per quello che è veramente al di là del suo status di celebrità. Più tempo passano insieme e più si accorge di provare qualcosa per lei. Deve solo convincerla che può fidarsi di uno con una pessima reputazione come lui…

Mama non M’ama di Sariah Wilson Recensione

Il titolo di questo contemporary romance ha catturato la mia attenzione. Cercavo un romanzo d’amore carino da leggere e ho fatto bingo! Il romanzo Mama non m’ama di Sariah Wilson ha come protagonisti la bella Maisy Harrison che viene trascinata dalla sua amica nel backstage della famosa pop star Ryan De Luna. Lei, musicista, non è assolutamente una groupie e non pende dalle sue labbra e proprio questo atteggiamento indifferente scatena l’interesse del caliente cantante che fa di tutto per attirare la sua attenzione e darà una svolta alla sua vita.

Il romanzo è davvero carino e semplice da leggere, è una storia d’amore che si fonda sulla musica e i colpi di scena non mancano. Personalmente è stato un romanzo che mi ha fatto sorridere il cuore, lo consiglio a chi cerca una lettura per l’estate!

Tags : consiglicontemporary romancelibrilibri da leggerelibri romanticinewton comptonnewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response