Dall’odio all’amore di A.M. Hargrove

Dall'odio all'amore di A.M. Hargrove

Un romanzo che sorprende una storia d’amore tra una improvvisata baby sitter e un medico cardiologo… una lettura perfetta da portare in vacanza

Dall’odio all’amore

autrice A.M. Hargrove

genere contemporary romance

serie West Brothers Series

Newton Compton

Pagine 480

Per leggere online Dall’Odio All’Amore di A.M. Hargrove cliccare qui per acquistarlo cliccare qui

Dall'odio all'amore di A.M. Hargrove recensione atrendyexperience
Dall’odio all’amore di A.M. Hargrove

Dall’odio all’amore di A.M. Hargrove Sinossi

Erano passati solo cinque minuti da quando ero stata assunta per occuparmi dei suoi figli, e già odiavo Greydon West. Non riuscivo a capire perché avesse mai voluto avere dei bambini. Uno scorbutico padre single che non sembrava nemmeno conoscere il significato della parola divertimento. L’unica cosa a cui il mio serissimo, affascinante capo mostrava affetto, erano i suoi maledetti fogli di calcolo.  Ma per qualche ragione, le sue maniere intransigenti mi affascinavano. Sapevo che sotto la sua scorza dura era nascosto qualcosa. E così, ho cercato la chiave per capire chi fosse davvero Mister West. E ho cominciato a pensare a lui ogni notte, facendo del mio meglio per nascondere di giorno i sogni che avvenivano nella mia testa.  Ma poi ci siamo baciati. È stato come superare l’ultimo confine prima dell’ignoto. Perché sapevo che dal momento in cui le nostre labbra si fossero sfiorate, non sarebbe più stato possibile tornare indietro. Un incendio mi è divampato nel cuore e so di non avere il minimo potere di spegnerlo.

Dall’odio all’amore di A.M. Hargrove

I protagonisti sono Greydon e Marin. Lui è un cardiologo che dopo aver perso la moglie scopre che lei lo tradiva. Lei è una ragazza che scopre il suo fidanzato a letto con la sua migliore amica.

La madre di Greydon preoccupata di come stanno crescendo i bambini convince i genitori di Marin a farla trasferire a casa del medico per badare ai due. Marin si tinge i capelli come l’arcobaleno ma, nonostante non abbia mai avuto a che fare con bambini è molto premurosa e si affeziona subito ai due. Dall’altra parte si scontra immediatamente con il medico freddo e burbero.

Piano piano Greydon si rende conto che Marin si è addossata tutta la responsabilità dei suoi figli e che è molto più attenta della sua defunta moglie e comincia a guardarla con occhi diversi.

Non posso spoilerare nulla su questo romanzo ma posso dirvi che lui è solo apparentemente freddo …

Insomma questo romanzo è molto leggero e carino da leggere, dedicato a chi preferisce letture tranquille con un po’ di pepe e qui da metà libro in poi ce n’è a volontà…

Tags : librinewton compton editorirecensione libroromantic romancewest brother series
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response