L’uomo Perfetto Non Esiste di Jessica Clare

I primi amori non si scordano mai e le anime gemelle, prima o poi sono costrette a tornare insieme. Per chi ama i contemporary romance ricchi di suspense e cuore L’Uomo Perfetto Non Esiste di Jessica Clare è sicuramente un romanzo da non farsi sfuggire

serie Roughneck Billionaires #2

genere contemporary romance

autoconclusivo

Newton Compton Editori

pagine 222

data di uscita 21 giugno 2019

per acquistare il romanzo cliccate qui

l'uomo perfetto non esiste di jessica clare Roughneck Billionaires #2 recensione atrendyexperience
L’uomo Perfetto non Esiste di Jessica Clare

L’uomo Perfetto Non Esiste di Jessica Clare – Sinossi

Clay Price possiede tutto quello che un uomo può desiderare. Tranne l’unica cosa che i soldi non possono assicurargli: l’amore di Natalie Weston.
Anni prima Clay e Natalie erano innamorati. Ma una proposta di matrimonio rifiutata ha messo fine alla loro storia. Tutto questo avveniva prima che Clay e i suoi fratelli diventassero favolosamente ricchi grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero. E adesso Clay intende sistemare le cose con Natalie una volta per tutte.
Natalie non crede più nell’amore da quando la crudeltà del destino ha distrutto tutti i suoi sogni. Rifiutare la proposta di Clay è il più grande rimpianto della sua vita. E adesso che lui è tornato, Natalie guarda con sospetto all’offerta che ha ricevuto: sistemare i debiti di suo padre accettando di diventare l’assistente personale di un miliardario dal cuore spezzato… 

L’uomo Perfetto Non Esiste di Jessica Clare

Per chi ha già letto L’uomo Perfetto è un Bugiardo di Jessica Clare che ci presenta tutti i fratelli Price e in particolare Boone, L’uomo Perfetto Non Esiste racconta la vita di Clay che nonostante sia diventato ricco da paura ha ancora un conto in sospeso. Quello con la sua amata Natalie che pochi anni prima l’aveva brutalmente scaricato perché troppo povero. Clay vuole solo vendetta e decide di comprare Natalie, figlia di un celebre attore televisivo e benestante. Quando Clay si presenta a casa di Natalie la verità che lo attende è ben diversa da quella che immaginava e …

Questo romanzo mi è piaciuto moltissimo perché dimostra quanto i fraintendimenti possano fare male e quanto la comunicazione diretta sia importante. Dedicato a chi crede ancora nell’amore questo romanzo di Cassandra Clare graffia!

A me è piaciuto tutto perché oltre a quel pizzico di pepe intrigante c’è una storia d’amore bellissima, emozioni profonde e intense e un ritorno al passato che lascia a bocca aperta. La narrazione è scritta in pov per assaporare meglio le emozioni e i pensieri di entrambi i protagonisti e credetemi merita davvero. E’ autoconclusivo ma invoglia tantissimo a leggere il primo volume della serie Roughneck Billionaires !

Tags : newton comptonnewton compton editorirecensione libroRoughneck Billionaires
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response