Una Fuga Inaspettata Lauren Layne

Per chi ama i contemporary romance che hanno come protagonisti VIP e persone comuni Una Fuga Inaspettata Lauren Layne uscito il 26 luglio 2019 continua la saga Love Unexpectedly Series.

Una Fuga Inaspettata Lauren Layne
Una Fuga Inaspettata Lauren Layne

Una Fuga Inaspettata Lauren Layne Sinossi

Quando Jenny è arrivata a Nashville per scrivere canzoni, non si aspettava di avere tanto successo. Dopo aver ottenuto il secondo disco di platino, si è ritrovata catapultata in un mondo fatto di riflettori e gossip a cui non era preparata. Un gigantesco scandalo montato dai tabloid, infatti, la costringe a ritirarsi in una remota villa in Louisiana, per sfuggire ai paparazzi e poter scrivere in pace il suo prossimo album. L’unico inconveniente è l’inaspettata presenza di un giovane custode di nome Noah, le cui battute insopportabili non fanno che generare continui litigi.
Se vogliono davvero riuscire a sopravvivere alla convivenza forzata, Jenny e Noah dovranno provare ad andare d’accordo…

Una Fuga Inaspettata Lauren Layne Recensione

Jenny è una cantante country ventiduenne. E’ molto matura per la sua età e non ama i gossip e quando viene accusata da un altro cantante e sua moglie di essere stata l’amante decide di scomparire dai riflettori e ritirarsi in un posto sconosciuto. Il suo ritiro è una scelta consapevole che le permetterà di scrivere nuove canzoni in compagnia del suo cagnolino. Non ha fatto i conti però con Noah il custode tuttofare che ha un grande segreto … di cui lei si innamora.

Personalmente mi è piaciuta molto questa novella rosa. Mi è piaciuto lo stile, l’originalità, il contesto paesaggistico, l’humor. Non conoscevo questa scrittrice ma ha saputo rapire la mia attenzione. Il romanzo si legge bene è scorrevole e perfetto anche per chi cerca una lettura leggera e che lascia col fiato sospeso in più occasioni!

Per leggere l’estratto del romanzo o avere maggiori informazioni cliccare qui

Tags : recensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response