Per chi ama i contemporary romance che hanno come protagonisti VIP e persone comuni Una Fuga Inaspettata Lauren Layne uscito il 26 luglio 2019 continua la saga Love Unexpectedly Series.

Una Fuga Inaspettata Lauren Layne Sinossi
Quando Jenny è arrivata a Nashville per scrivere canzoni, non si aspettava di avere tanto successo. Dopo aver ottenuto il secondo disco di platino, si è ritrovata catapultata in un mondo fatto di riflettori e gossip a cui non era preparata. Un gigantesco scandalo montato dai tabloid, infatti, la costringe a ritirarsi in una remota villa in Louisiana, per sfuggire ai paparazzi e poter scrivere in pace il suo prossimo album. L’unico inconveniente è l’inaspettata presenza di un giovane custode di nome Noah, le cui battute insopportabili non fanno che generare continui litigi.
Se vogliono davvero riuscire a sopravvivere alla convivenza forzata, Jenny e Noah dovranno provare ad andare d’accordo…
Una Fuga Inaspettata Lauren Layne Recensione
Jenny è una cantante country ventiduenne. E’ molto matura per la sua età e non ama i gossip e quando viene accusata da un altro cantante e sua moglie di essere stata l’amante decide di scomparire dai riflettori e ritirarsi in un posto sconosciuto. Il suo ritiro è una scelta consapevole che le permetterà di scrivere nuove canzoni in compagnia del suo cagnolino. Non ha fatto i conti però con Noah il custode tuttofare che ha un grande segreto … di cui lei si innamora.
Personalmente mi è piaciuta molto questa novella rosa. Mi è piaciuto lo stile, l’originalità, il contesto paesaggistico, l’humor. Non conoscevo questa scrittrice ma ha saputo rapire la mia attenzione. Il romanzo si legge bene è scorrevole e perfetto anche per chi cerca una lettura leggera e che lascia col fiato sospeso in più occasioni!
Per leggere l’estratto del romanzo o avere maggiori informazioni cliccare qui