Sei Tu il Mio Infinito di Katy Evans

Per chi ama il genere sport romance Sei Tu Il Mio Infinito di Katy Evans di Newton Compton Editori apre la saga The Real Series ci fa ridere e sussultare a suon di combattimenti e tanta passione.

Sei Tu il Mio Infinito di Katy Evans
Sei Tu il Mio Infinito di Katy Evans

Sei Tu il Mio Infinito di Katy Evans sinossi

Remington Tate è uno dei nomi di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre, di complessità e logica. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi eccessi d’ira gli fanno perdere il controllo. Questa è la sua versione della storia. Nonostante tutte le difficoltà che abbia mai affrontato, l’unica costante della vita di Remy è stata amare perdutamente Brooke Dumas. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi su di lei, la sua fisioterapista, non ha avuto dubbi: avrebbe lottato contro qualunque difficoltà pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è la cosa più autentica che gli sia mai successa e non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento.

Sei Tu il Mio Infinito di Katy Evans recensione

Questo romanzo è davvero singolare e ci viene proposto con flashback sul passato e il presente. I protagonisti sono molto particolari. Remy è un pugile spietato che appena vede la bella Brooke tra il pubblico decide di conquistarla ad ogni costo. Certo è che lei, fisioterapista appena diplomata viene attratta immediatamente dal pugile ma non vuole cedere alle sue lusinghe. Remy pur di averla accanto decide di assumerla e i due si avvicinano sempre più peccato che lui abbia un segreto sulla sua condizione mentale che lo trasforma in una persona fuori controllo e lei una sorella finita nelle grinfie del peggiore avversario di Remy.

Una passione davvero incredibile, una storia d’amore fatta di alti e bassi, fughe e musi duri eppure allo stesso tempo intensa e bellissima. Se vi piace il genere sport romance Tu Sei Il Mio Infinito di Katy Evans di Newton Compton Editori è da leggere assolutamente! Se volete curiosare l’estratto del romanzo cliccate qui!

Tags : newton compton editorirealrecensione libroromanzo da leggeresport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response