Per chi ama il genere sport romance Sei Tu Il Mio Infinito di Katy Evans di Newton Compton Editori apre la saga The Real Series ci fa ridere e sussultare a suon di combattimenti e tanta passione.

Sei Tu il Mio Infinito di Katy Evans sinossi
Remington Tate è uno dei nomi di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre, di complessità e logica. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi eccessi d’ira gli fanno perdere il controllo. Questa è la sua versione della storia. Nonostante tutte le difficoltà che abbia mai affrontato, l’unica costante della vita di Remy è stata amare perdutamente Brooke Dumas. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi su di lei, la sua fisioterapista, non ha avuto dubbi: avrebbe lottato contro qualunque difficoltà pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è la cosa più autentica che gli sia mai successa e non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento.
Sei Tu il Mio Infinito di Katy Evans recensione
Questo romanzo è davvero singolare e ci viene proposto con flashback sul passato e il presente. I protagonisti sono molto particolari. Remy è un pugile spietato che appena vede la bella Brooke tra il pubblico decide di conquistarla ad ogni costo. Certo è che lei, fisioterapista appena diplomata viene attratta immediatamente dal pugile ma non vuole cedere alle sue lusinghe. Remy pur di averla accanto decide di assumerla e i due si avvicinano sempre più peccato che lui abbia un segreto sulla sua condizione mentale che lo trasforma in una persona fuori controllo e lei una sorella finita nelle grinfie del peggiore avversario di Remy.
Una passione davvero incredibile, una storia d’amore fatta di alti e bassi, fughe e musi duri eppure allo stesso tempo intensa e bellissima. Se vi piace il genere sport romance Tu Sei Il Mio Infinito di Katy Evans di Newton Compton Editori è da leggere assolutamente! Se volete curiosare l’estratto del romanzo cliccate qui!