Un Ultimo Appuntamento al Buio di Erin Brady

Oggi voglio parlarvi di un contemporary romance davvero carinissimo di Triskell Edizioni, Un Ultimo Appuntamento al Buio di Erin Brady!

Un Ultimo Appuntamento al Buio di Erin Brady
Un Ultimo Appuntamento al Buio di Erin Brady

Sinossi Un Ultimo Appuntamento al Buio di Erin Brady

Sarah Jenkins ha appena compiuto trent’anni e invece di un weekend per sole donne in un’isola tropicale o la borsa firmata che voleva da mesi, la sua migliore amica Amy le ha regalato un’iscrizione di sei mesi a un servizio di incontri online, SoulMates4Everafter. Tramite la brochure patinata con coppie perfette che cavalcano al tramonto e le centinaia di testimonianze sulla loro pagina web, il sito promette di trovare a Sarah la sua anima gemella all’interno del proprio database paradisiaco. Nonostante lo scetticismo, Sarah decide di provare. Dopotutto, chi non risica non rosica. Ma quando ha problemi a creare il suo profilo online e sta per rinunciare alla sua ricerca ancora prima di cominciare, trova l’aiuto divino di Gabriel, un improbabile angelo custode del supporto tecnico dell’azienda. Con il suo aiuto, Sarah si ritrova a farsi strada nell’imprevedibile mondo degli appuntamenti al buio. Incontrerà l’uomo dei suoi sogni o cadrà dal settimo cielo?

PER LEGGERE L’ESTRATTO CLICCARE QUI

Recensione Un Ultimo Appuntamento al Buio di Erin Brady

Premetto che questo romanzo è come una commedia romantica tipo “C’è posta per te”! Un Ultimo Appuntamento al Buio di Erin Brady è brillante e simpaticissimo. La protagonista ha ricevuto come regalo di compleanno l’iscrizione a un sito di incontri. Visto che ha trent’anni ha deciso di sfruttarlo ma si trova in difficoltà nella compilazione del suo profilo così chiama l’assistenza e conosce Gabriel che l’aiuta a redigere una descrizione adeguata al suo profilo ed esigenze. Gabriel per lei diventa un punto di riferimento e tra i due nasce un dialogo costante. Ogni volta che Sarah ha un appuntamento, fanno morire dal ridere i candidati perfetti, racconta a Gabriel come è andata fino a quando…

Non posso spoilerare nulla ma vi garantisco che questo romanzo è davvero da leggere perché è molto bello, positivo, ironico e insomma è un vero toccasana per tutto il pubblico femminile!

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response