Odiami Se hai il Coraggio di Lauren Layne

oggi voglio presentarvi un contemporary romance davvero bello di Newton Compton Editori, Odiami Se Hai Il coraggio di Lauren Layne! Per me è stato uno spasso leggere questo nuovo romanzo che vi consiglio vivamente!

Odiami Se hai il Coraggio di Lauren Layne

Odiami Se Hai Il Coraggio di Lauren Layne

Ian Bradley è uno degli uomini d’oro di Wall Street. Stipendio a sette cifre, costosi completi firmati e l’ufficio più prestigioso di tutto il palazzo. Nonostante tutto questo, è proprio il suo carisma a renderlo uno degli uomini più ambiti di New York. Qualunque donna lo trova irresistibile, ma non Lara McKenzie. Lara, agente federale, è la stella nascente della lotta contro il crimine dei colletti bianchi. Il caso che le è stato assegnato potrebbe segnare una svolta nella sua promettente carriera: deve indagare su Ian e scoprire se dietro l’uomo più chiacchierato della finanza si nasconde un grave caso di insider trading. Lara è determinata a fare il possibile per scoprire la verità, ma Ian non sembra intenzionato a renderle la vita facile. Ed è solo questione di tempo prima che la loro battaglia professionale si sposti su un piano molto più personale…

Recensione Odiami Se hai il Coraggio di Lauren Layne

Sono sincera. Non avrei mai immaginato che Odiami Se hai il Coraggio di Lauren Layne sarebbe stato così bello da leggere eppure oggi sono qui a raccontarvelo col sorriso sulla bocca.

PER LEGGERE L’ESTRATTO CLICCARE QUI

Ian non ha avuto un passato facile, anzi, ha lottato duramente sin dai primi anni di vita per arrivare dove è ora e, grazie al suo fiuto negli affari si è trasformato in una gallina dalle uova d’oro di Wall Street. Non ama impegnarsi e vola come una farfalla da un letto all’altro fino a quando nella sua vita non entra Lara, agente anti frode che è costretta a indagare su di lui per insider trading a causa di una soffiata. Lei, che vuole fare carriera a sua volta ci vuole mettere tutto l’impegno per trovare gli indizi della frode di Ian. Nel frattempo però i due si conoscono e lui continua a gridare di essere innocente ma lei deve comunque andare avanti col suo lavoro. Una serie di incidenti e di incontri però stravolge tutto e quando Lara finalmente si convince della sua innocenza tutto si rivolta..

Non posso spoilerare come si conclude questo romanzo ma devo ammettere che oltre a essere stata una piacevole commedia romantica è ben strutturato anche nella parte di “giallo” e mistero che oscura la vita di Ian.

Tags : contemporary romancenewton comptonnewton compton editorirecensione libroromanzo contemporaneo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response