Questo Amore sarà un Disastro di Anna Premoli

Come si fa a non amare un romanzo che mi comincia con il testo Complicità dei Bluvertigo? Mi si è sciolto il cuore appena l’ho aperto, quindi Questo Amore sarà un Disastro di Anna Premoli edito da Newton Compton Editori gioca facile con me e i miei ricordi felici

Questo Amore sarà un Disastro di Anna Premoli

Questo Amore sarà un Disastro di Anna Premoli Trama

Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese, esperto di fusioni e acquisizioni, interessato a rilevare la maggioranza della Health Green, in difficoltà in seguito a qualche colpo di testa dell’ultimo amministratore delegato. Per portare a casa l’accordo Gustani deve convincere i membri della famiglia Longo, proprietari da comgenerazioni. C’è solo uno scoglio da superare: avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste. Elena non ha più nulla a che fare con la società, da quando il padre le ha preferito il figlio maschio come amministratore delegato. Ha voltato pagina e aperto un centro olistico nel quale le persone possono allontanarsi dal caos quotidiano. Edoardo non riesce a credere che Elena non voglia lasciarsi convincere dalle sue validissime ragioni. La sconfitta non fa parte del suo DNA. Decide quindi di trascorrere qualche giorno nel centro di Elena. È sicuro di riuscire a farla ragionare sfruttando il suo grande fascino. Ma ci sono imprevisti che nemmeno un cinico e calcolatore uomo d’affari può immaginare…

Recensione Questo Amore sarà un Disastro di Anna Premoli

Come anticipavo all’inizio del romanzo c’è una piccola selezione di estratti di brani musicali e quando i miei occhi hanno letto il testo di Complicità dei Bluvertigo il mio gruppo preferito di qualche anno fa ( tanti ma è meglio non fare i conti va ), il mio cuore ha perso un battito o due.

La storia mi è piaciuta da subito perché ambientata tra il grigio e azzurro di Milano e i bellissimi paesaggi sopra Stresa che conosco benissimo e che mi hanno fatto respirare l’aria nostalgica della mia infanzia. I protagonisti sono ben costruiti mi è piaciuta moltissimo la loro costruzione e la tecnicità con cui vengono raccontati alcuni passaggi riguardanti il loro lavoro e come funziona, soprattutto il lavoro di Edoardo davvero particolare. Mi è piaciuta l’accuratezza e la professionalità con cui è stato affrontato tutto quanto che oggi come oggi non è da tutti gli scrittori di contemporary romance.

Per tutta questa serie di motivi per me Questo Amore Sarà Un Disastro di Anna Premoli sarà un gran successo e la storia d’amore è davvero bellissima, divertente, fa ridere, arrabbiare, emozionare. Per maggiori informazioni, per leggere l’anteprima online o per acquistarlo cliccate qui!

Tags : newton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response