Ordinare su Bodymod i piercing e i dilatatori

il mio piercing ombelico

Amare la bodyart significa anche cambiare spesso i gioielli da piercing che abbiamo con nuovi e bellissimi. Spesso negli studi dei piercer di fiducia non sono presenti tutti i modelli che vediamo in rete e per questo è importante conoscere i negozi online che ci permettono di trovare i gioielli più particolari per rendere ancora più prezioso il nostro corpo. Alla ricerca di nuovi gioielli per il piercing all’ombelico e nuovi dilatatori ho scoperto Bodymod il negozio italiano di piercing.

Il piercing ombelico, navel piercing

Chi si affaccia al mondo dei piercing lo fa perché rimane impressionato anche dai gioielli che si indossano. Chiaro è che non sempre negli studi dei piercer hanno tanti colori o modelli e quando il piercing viene fatto per la prima volta vengono usati modelli standard. Nel mio caso ho scelto un gioiello con due brillanti bianchi e non vedo l’ora che passino 4 mesi per poterlo sostituire con un bellissimo gioiello nuovo e più particolare.

Ordinare su Bodymod i piercing e i dilatatori

Il gioiello da piercing è bello da vedere, sull’ombelico esalta la femminilità! Proprio per questo motivo sono andata alla ricerca di nuovi gioielli e ho trovato Bodymod che ha una selezione vastissima di piercing ombelico per tutti i gusti e forme!

piercing su bodymob con sfere in titanio

Uno dei modelli di piercing ombelico che mi ha colpito su Bodymod è il gioiello con sfere in titanio glitterate. E’ disponibile in diversi colori e la rifrazione della luce fa si che i glitter brillino in modo originale e bellissimo ! Questo gioiello è davvero bellissimo e perfetto per chi cerca una via di mezzo tra un brillante, magari troppo eccessivo soprattutto in estate quando siamo in costume e il sole è molto forte e la classica pallina opaca.

piercing su bodymob a squame

Un altro piercing davvero particolare sempre per l’ombelico è quello a squame colorate! Anche in questo caso la luce viene riflessa in modo più discreto e la particolarità del piercing sta proprio nel disegno delle squame e nei giochi di colore unici e bellissimi che si crea. Questo effetto è perfetto per chi ama apparire ma in modo discreto e personale. Di gioielli per ombelico così non se ne vedono molti in giro e devo dire che proprio per questo danno unicità al proprio stile!

piercing su bodymod con sfere metalliche colorate

Sempre per chi come me ama i colori meno accesi ma allo stesso tempo bellissimi queste sfere metalliche sono davvero favolose. I colori sono delicati, e in base alla luce variano di intensità e trasformano il piercing all’ombelico in un piccolo punto luce femminile e piacevole da vedere.

Su Bodymod è possibile trovare i piercing con forme diverse, cuori, coniglietti, giunzioni mobili, piedini e tanti altri ancora, con o senza brillanti sono i piercing per ombelico che si trovano sul sito.

Ordinare su Bodymod i piercing e i dilatatori

Inoltre su bodymod oltre a tutti i gioielli per piercing di tutte le parti del corpo è possibile trovare anche tutto quello che serve per la dilatazione e i gioielli dilatatori di tutte le misure e forme diverse, dai tribali alle punte, dai brillanti agli interni glitterati!

Ultimo ma non meno importante le salviette igienizzanti monouso per pulire il foro e il piercing prima di applicarlo, i cerotti per dermal anchor, lubrificanti per dilatazione e spray e oli per piercing infiammati, gli uguenti aftercare e il deodorante per piercing.

I prezzi di Bodymob sono davvero bassissimi e la qualità dei prodotti è ottima, i gioielli sono tutti in materiali anallergici e ogni scheda prodotto è chiara e completa per un acquisto sereno e sicuro e i tempi di attesa spedizione sono rapidissimi.

Bodymod accetta vari tipi di carte di credito e paypal per chi vuole fare un acquisto sicuro!

Tags : consigli di bellezzapiercingpiercing gioiellipiercing ombelico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. Mi piace moltissimo da vedere ma non lo farei mai. Quando ero più piccola, volevo riempirmi di piercing, ora invece ho cambiato genere e mi sono buttata sul tatuaggio. Ad ogni modo la mezzaluna con le perline colorate sono bellissime. Io le usavo oer le orecchie e mi divertivo poi a cambiare i colori.

  2. oggi sono molte con i piercing all’ombelico e non solo, io sarò all’antica forse ma non mi piacciono. Li trovo anche poco igienici

  3. Non mi è mai piaciuto, mi fa pure paura pensarci, io ho solo l’orecchino al naso, che poi è un piccolo diamantino, pero’ i tempi sono cambiati, e molte giovani seguono la moda.

  4. Trovo le sfere davvero delicate: sono eleganti senza essere ‘pesanti’. Perfette per tutte quelle che amano i piercing.
    Maria Domenica

  5. Non conoscevo il sito forse perché io non ho piercing ecc però il mio ragazzo perde sempre i suoi quindi potrebbe essere un sito perfetto!

Leave a Response