Cavallini Galupy magici e morbidi cavalli da coccolare, dove trovarli e perché regalarli

i nostri cavallini Galupy

Oggi voglio presentarvi uno dei giocattoli che conquista il cuore di tutte le bambine: vi presento i cavallini Galupy, magici e morbidi cavalli da coccolare, una collezione che non passa inosservata per la bellezza di questi esemplari coloratissimi e teneri!

collezione cavalli Galupy giochi in bustina

Chi sono i cavallini Galupy

I cavallini Galupy sono la nuova collezione in bustina di cavallini alati morbidissimi e belli. I Galupy sono cavallini magici, provengono dal mondo incantato e oltre ad essere finemente colorati e morbidi al tatto per il loro rivestimento morbido, hanno ali glitterati, cristally swarovsky e coroncine dorate che li impreziosiscono.

Cavallini Galupy magici e morbidi cavalli da coccolare, dove trovarli e perché regalarli

La collezione dei cavallini Galupy è composta da 18 cavallini tutti diversi tra loro. Oltre alle ali bellissime e super glitterate 4 di questi cavalli magici hanno anche cristalli swarovsky a impreziosire le ali. Tutti hanno la coroncina dorata che dona quel tocco di eleganza in più. Il design è davvero bello, gli occhioni di questi animaletti conquistano per la loro tenerezza e le loro pose sono tutte diverse e stanno in piedi da soli.

Ecco la nostra collezione di Galupy e l’unboxing di uno di loro.


Questi morbidi animaletti si trovano nelle bustine, il divertimento per le bambine è quello di aprirle e scoprire quale Galupy hanno trovato! Insieme al cavallino c’è un libretto con la loro storia e tutti i personaggi collezionabili!

Alle bambine piace sognare, fantasticare, creare mondo fantastici e i cavallini Galupy sono così dolci che le fanno innamorare subito! Pensate che mia figlia ci gioca ogni giorno perché ne è innamorata e per me è un vero piacere averli scoperti perché lei preferisce trascorrere il suo tempo libero a inventarsi nuove storie fantastiche con loro al posto di guardare la televisione o annoiarsi!

Perché scegliere i cavallini Galupy

Tutti noi vogliamo bene ai nostri figli e nipoti e a volte per dimostrare il nostro amore serve un piccolo dono che li sorprende quando meno se lo aspettano. Non serve per forza Natale per fare i regali, anzi. Io solitamente quando mia figlia si ritrova malata oppure ha qualche difficoltà, uso premiarla. Pensate quindi non solo a un dono ingiustificato ma anche a una piccola ricompensa se vostra figlia riesce a svolgere da sola un compito articolato o prende un bel voto. Pensate che un piccolo gesto come quello di un regalo in bustina spesso fa venire voglia di impegnarsi di più perché poi c’è il premio che la aspetta! Nel mio caso i Galupy si sono trasformati in uno stimolo per imparare e fare meglio!

collezione cavalli galupy giochi in bustina
Magici cavalli coloratissimi da coccolare e collezionare.

Questi coloratissimi e teneri cavallini sono adatti dai 36 mesi in su e hanno le dimensioni perfette ( 7,5 x 7 x 2 cm ) per essere trasportati con facilità ovunque vi recate, stanno comodamente nella tasca dello zaino di scuola, in una borsetta o sacchetta e le vostre bambine possono portarli dai nonni, al parco giochi, in viaggio, dalle amichette senza problemi!

Dove comprare i Galupy

I Galupy sono in vendita sul sito ufficiale di Globo giocattoli con una offerta davvero interessante con un 3×2 , 3 bustine di Galupy a soli 6,50€ da ricevere direttamente a casa vostra! Su Globo Giocattoli sono presenti tantissimi giochi per tutte le età e vi consiglio vivamente di visitare il sito e scoprire tutte le loro offerte anche in previsione di Natale, compleanni e ricorrenze varie!

Tags : consigli per bambinigiochiGiochi Bambiniglobo giocattolirecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response