La Madre Segreta di Shalini Boland

Oggi voglio presentarvi un thriller psicologico davvero pazzesco. La Madre Segreta di Shalini Boland di Hope Edizioni che lascia senza parole!

La Madre Segreta di Shalini Boland

La Madre Segreta di Shalini Boland sinossi

“Sei tu la mia mamma?”

Quando Tessa Markham torna a casa, trova nella sua cucina un bambino che la crede sua madre.

Ma Tessa non ha figli.

Non più.

Non sa chi sia il piccolo né come sia arrivato lì.

Dopo aver contattato la polizia, Tessa viene sospettata di aver rapito quel bambino misterioso. La sua intera vita è stravolta e poi suo marito le rivela un segreto…

Tessa non è sicura di cosa credere o di chi fidarsi, perché qualcuno sta mentendo. Per scoprire chi, però, dovrà affrontare il suo doloroso passato. Che la verità sia più pericolosa di quanto lei possa immaginare?

Recensione La Madre Segreta di Shalini Boland

Sono rimasta davvero colpita dalla lettura di La Madre Segreta pubblicato da Hope Edizioni. Non conoscevo la scrittrice Shalini Boland ma devo dire che mi è piaciuto il suo modo di scrivere la scorrevolezza la logicità dei pensieri della protagonista e l’illogicità dei fatti che si svolgono nella vicenda. Tessa è una donna che sta cercando di sopravvivere. I suoi equilibri sono stati spezzati con la tragica morte del figlio e con il termine del suo matrimonio. Eppure da donna forte non si è lasciata abbattere, ha un lavoro ed è molto apprezzata nella sua comunità. Un giorno però trova in casa sua un bambino dell’età di suo figlio che si comporta in modo molto naturale e le chiede se è la sua mamma e che l’angelo lo ha portato da lei. Tessa prima di rivolgersi alla polizia contatta suo marito che non ci mette molto a darle della matta. Allo stesso tempo la polizia e i giornali la etichettano come rapitrice.

Questo thriller psicologico è davvero pazzesco. La protagonista, dopo la scoperta di questo bambino in casa sua è giudicata da tutti e la manipolazione degli eventi da parte dei media e degli ispettori della polizia le fanno quasi pensare che sia lei davvero la colpevole. Dall’altra parte c’è la misteriosa vicina di casa che entra di nascosto in casa sua, che ficca il naso ovunque ed è la chiave di tutta la verità che… si scopre solo alla fine del romanzo!

Personalmente ho adorato questo romanzo e devo dire che è stato un vero piacere leggerlo. Sembra un film ricco di suspense, che riempie di domande, di dubbi e la mente si immagina mille scenari ma non quello che ci attende nel gran finale! Se volete leggere l’estratto di questo romanzo o acquistarlo, La Madre Segreta vi aspetta anche su Amazon!

Tags : hope edizionirecensione libroromanzo contemporaneosuspense romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response