Uno Sconosciuto All’Improvviso di Lauren Rowe

Se state cercando un contemporary romance ironico e sexy Uno Sconosciuto All’Improvviso di Lauren Rowe di Newton Compton Editori è sicuramente quello che fa per voi e che da oggi fa parte della mia libreria virtuale!

Uno Sconosciuto All'Improvviso di Lauren Rowe

Sinossi Uno Sconosciuto All’Improvviso di Lauren Rowe

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.

Recensione Uno Sconosciuto All’Improvviso di Lauren Rowe

Uno Sconosciuto All’Improvviso di Lauren Rowe è un contemporary romance davvero ironico e sexy. Non sapevo cosa aspettarmi quando ho cominciato a leggerlo ma mai avrei immaginato di trovarmi in una conversazione a due molto molto hot!

La protagonista è Maddy che finalmente ha l’occasione di raggiungere sua sorella e di studiare a Los Angeles. Per raggiungere la città e avere gratis un posto auto nello stabile dove vive deve però affrontare il viaggio con Keane, fratello di Dax, proprietario del posto auto. Lui non è un ragazzo qualunque. Oltre ad essere bellissimo è un noto spogliarellista dai capelli blu. Se Maddy è una ragazza normale lui è la sua antitesi. Il viaggio si trasforma in una sorta di dialogo continuo tra i due che, nonostante vivano la vita in modo completamente differente hanno una cosa in comune: l’attrazione.

Sinceramente questo romanzo è carino, simpatico da leggere, ironico quanto basta e tanto tanto sexy. Vengono affrontate, nelle varie conversazioni e in tutto il viaggio, delle tematiche molto interessanti, con dibattiti e battibecchi convincenti che immergono così tanto il lettore come se fosse il terzo passeggero di questo viaggio davvero fuori dal comune.

Per leggere l’estratto gratuitamente potete farlo cliccando sulla copertina di Uno Sconosciuto All’Improvviso di Lauren Rowe su Amazon. Io ve lo consiglio, soprattutto se vi piacciono i romanzi con un pizzico di piccante!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libroromanzo contemporaneo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response