La Veggente di Dima Zales, La serie di Sasha Urban Vol. 1, recensione

Oggi vi presento un romanzo paranormal davvero pazzesco. Divertente e complesso, un mix tra indovini, mentalisti e veggenti, La Veggente di Dima Zales è il primo volume della serie Sasha Urban che merita davvero di essere letta!

La Veggente di Dima Zales

Trama La Veggente di Dima Zales

Sono un’illusionista, non una sensitiva.

Apparire in TV dovrebbe lanciare la mia carriera, ma le cose vanno per il verso sbagliato.

Con il coinvolgimento di vampiri e zombie.

Mi chiamo Sasha Urban, ed è così che ho scoperto cosa sono.

Recensione La Veggente di Dima Zales

Premetto che non sono abituata a leggere i romanzi paranormal o distopici. Sinceramente non immaginavo che questo romanzo, preso a scatola chiusa vista la trama di La Veggente di Dima Zales poco chiara e molto sintetica, fosse un paranormal pazzesco. Articolatissimo, con dei pezzi così veloci e dinamici che spesso si perde il filo e bisogna tornare indietro, per comprenderlo, questo romanzo è come una scatola di cioccolatini misti non sai mai cosa aspettarti. Quello che è certo è che Sasha Urban è una ragazza che fa la mentalista e questi trucchetti la portano in tv, non ha genitori ma un simpatico animaletto da compagnia e due coinquilini un po’ particolari ma molto premurosi. Proprio questo programma televisivo innesca una serie di eventi tragicomici che portano Sasha a scoprire un mondo distopico e pazzesco. Per leggere questo romanzo vi invito a cliccare su Amazon dove vi aspetta l’estratto!

Per quello che mi riguarda è un romanzo fantasy molto particolare, diverso da tutto quello che si legge normalmente e che merita di essere letto, proprio per la sua particolarità e soprattutto la sua dinamicità, tipica anche della penna di Dima Zales famoso per i suoi romanzi fantasy molto particolari.

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response