Il Vendicatore di A. Zavarelli recensione

Siamo arrivati alla fine della serie La Malavita di Boston edita da Grey Eagle Publications che si chiude con il capitolo Il Vendicatore di A. Zavarelli che da oggi fa parte della mia libreria digitale.

Il Vendicatore di A. Zavarelli recensione

Sinossi

Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui.

Conor O’ Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile.

Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita.

A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo.

Non m’innamorerò di lui.

Perché questo sarebbe stupido, vero?

Trama e recensione Il Vendicatore di A. Zavarelli

Per prima cosa, per poter leggere e apprezzare quest’ultimo romanzo della saga La Malavita di Boston dovete assolutamente leggere tutti gli altri. Sono sincera io ho amato molto alcuni capitoli di questa saga in particolare Il Corvo, il primo romanzo che ci introduce nella mafia irlandese di Boston e Il Fantasma che racconta di Alexei.

Il Vendicatore è il sesto capitolo della serie e il protagonista è Conor, fidato di Crow e braccio destro del Mietitore.

La storia è molto singolare. Ivy, disperata, si rifugia nel locale di Crow con la scusa di cercare lavoro. Lei è alla fame, visibilmente deperita e disperata e Crow non si fida di lei, agganciata a un altro club malavitoso così l’affida alla supervisione di Conor che, in qualche modo, decide di prendersi cura di lei in modo definitivo. Piano piano nel romanzo vengono rivelati i trascorsi di Conor, di come è entrato a far parte del clan irlandese e cosa fa per loro e di Ivy, vittima di giochi di altri che vuole solo la libertà per lei e la sua famiglia.

Sinceramente sono molto dispiaciuta che questa serie si conclude con questo libro, ma dall’altra parte, sono molto felice perché è stata proprio una piacevolissima lettura che mi ha fatto compagnia per parecchi mesi. Il bello delle serie è attendere sempre il volume successivo… per scoprire non solo la nuova storia ma anche il percorso che fanno i protagonisti dei precedenti capitoli, dato che, anche se autoconclusivi, sono tutti collegati tra loro.

La Zavarelli è una scrittrice molto brava e vi consiglio questa lettura perché merita davvero! Non vedo l’ora di leggere altri romanzi suoi! Su Amanzon cliccando sulla copertina del romanzo potete leggere un estratto del romanzo!

Tags : contemporary romancegrey eagles pubblicationsla malavita di bostonmafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response