Ink una storia d’amore tra la Settima e la Main di Elisabeth Hunter recensione

Oggi vi presento Ink: una storia d’amore tra la Settima e la Main di Elisabeth Hunter un meraviglioso contemporary romance di Hope Edizioni che da oggi fa parte della mia libreria digitale.

Ink: una storia d'amore tra la Settima e la Main di Elisabeth Hunter

Ink: una storia d’amore tra la Settima e la Main TRAMA

Emmie Elliot non aveva in programma di rimettere piede a Metlin, in California, e di sicuro non pensava di restarci. Era tornata nella sua città natale con una missione: vendere l’edificio che ospitava la libreria di sua nonna, prima di andare avanti con la sua vita.

Tuttavia, le cose non vanno sempre secondo i piani e, quando Emmie cambia idea, decidendo di riaprire il negozio, serve qualcosa che attiri l’attenzione. Lei ha bisogno di una strategia e di… Ox?

Miles Oxford non è il tipo a cui piacciono le proprietarie di librerie dal carattere riservato. È un tatuatore senza un negozio in cui lavorare e l’ultima cosa che desidera, dopo la fine di una relazione disastrosa, è frequentare qualcuna. Per Ox non bisogna mai mischiare lavoro e piacere, ma, dato che non prova alcun interesse per quella ragazza carina che gli ha fatto una proposta d’affari audace, è sicuro che non si ritroverà in situazioni imbarazzanti e complicate… giusto?

Lei “vende inchiostro”. Lui lo usa per tatuare. Insolito? Sì. Tuttavia, una libreria/negozio di tatuaggi potrebbe essere il biglietto vincente per arrivare a ottenere quel successo che entrambi desiderano. A condizione che ci si concentri sugli affari.

LA MIA RECENSIONE

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di INK di Elisabeth Hunter insieme a un gruppetto molto affiatato di colleghe bookbloggers!

Ink una storia d'amore tra la Settima e la Main di Elisabeth Hunter recensione

Ink: una storia d’amore tra la Settima e la Main di Elisabeth Hunter è un contemporary romance che fa sognare il lettore. La storia è molto singolare, curiosa, nuova, una ventata di freschezza che riesce ad abbinare l’inchiostro dei libri a quello dei tatuaggi e credetemi, questo è uno di quei romanzi da divorare!

Emmie è una ragazza molto positiva e buona. Alla morte di sua nonna si reca a Metlin in California per vendere l’immobile con annessa libreria che le ha lasciato in eredità. Quando si ritrova nel locale, la sua indole sognatrice e innovatrice la ferma da quest’impulso ed ecco che, da buona visionaria, le viene l’idea di ripristinare la libreria modernizzandola e orientandola verso attività di gruppo dedicate ai giovani. Per far quadrare le spese però, ha bisogno di qualcuno che apra la sua attività al suo interno e Ox, un tatuatore molto affascinante e carismatico accetta la proposta di Emmie. Il patto tra loro è quello di impegnarsi nelle loro attività senza farsi coinvolgere emotivamente tra di loro e la buona volontà da parte di entrambi c’è, fino a quando…

Per prima cosa devo dire che io amo la lettura e amo i tatuaggi, quindi per me questo romanzo è un must da leggere. La scrittura di INK è fluida, piacevole, i personaggi sono ben definiti e hanno delle personalità ben strutturate ed è bello apprezzarne pregi e difetti. Leggere INK ci permette di sognare ad occhi aperti e ci offre la possibilità di riflettere sulle nostre possibilità, la voglia di mettersi in gioco anche usando idee innovative e originali proprio come hanno fatto i protagonisti della scuola che, entrambi appassionati e creativi hanno creato il connubio perfetto per ridare vita a una attività tanto bella quanto importante per la comunità.

Pensate che meraviglia se nella vostra città aprisse una libreria/studio tatuatore come ink, al quale si aggiunge un coffee corner? Non potrebbe diventare un luogo amato e apprezzato anche da voi stessi? Ink è speranza, creatività, passione, ottimismo che, grazie alla tenacia e alla resistenza dei due protagonisti che si alleano insieme, riescono a far emergere questo progetto che, come in tutte le attività, ha le sue difficoltà e problematiche. La storia è molto bella ed emozionante e a questo si aggiunge anche la parte romance tra Emmie e Ox che pur di rispettare il loro patto iniziale cercano di rimanere indifferenti anche se a caro prezzo.

Per me questa lettura è stata davvero bellissima e piacevole, mi ha fatto sorridere il cuore e riempito la testa di nuove idee per il futuro! Se siete curiosi potete leggere gratuitamente l’estratto di INK di Hope Edizioni cliccando sulla copertina del libro su Amazon!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response