Jolì Cosmetica: trova la cosmesi naturale online!

Nel settore della cosmesi tradizionale, non è raro l’utilizzo di sostanze sintetiche come parabeni, ftalati, benzofenoni o derivati della formaldeide. L’uso frequente di questi ingredienti può portare a spiacevoli effetti collaterali, specie sulle pelli più sensibili ed esigenti. Per fortuna, alla cosmetica tradizionale esistono oggi delle valide alternative: fra tutte noi vi suggeriamo di scegliere la cosmetica naturale, come quella di Jolì.

Il concetto è molto semplice: il corpo ha bisogno solamente delle sostanze nutritive che la natura può fornirci, senza derivati sintetici, e per questo i prodotti cosmetici bio sono la risposta ideale per ogni età e tipo di pelle.

joli cosmetica prodotti naturali

Jolì Cosmetica offre una linea di cosmetici naturali online che vanno dalla crema giorno bio alla crema notte con acido ialuronico, dal siero viso naturale alla maschera. Pochi prodotti ma di altissima qualità che rispettano l’ambiente, ideali per tutti i tipi di pelle e, soprattutto, naturali al 95%. Per chi è alla ricerca di un trattamento di bellezza in grado di coccolare, abbellire e nutrire la pelle, non può che rivolgersi a Jolì Cosmetica.

Tutti i prodotti della linea Jolì contengono cellule staminali di mela, considerate dai più quale eccellente elisir di giovinezza e bellezza.

ingredienti naturali joli cosmetica

Gli ingredienti ulteriori provengono da agricoltura biologica certificata, fra questi troviamo:

· Estratti di frutti di olivo e uva rossa

· Estratti di fiori di buddleja officinalis, elicriso e margherita

· Oli essenziali che regalano piacevoli fragranze naturali – perché anche l’olfatto vuole la sua parte!

Inoltre, non bisogna dimenticare il fatto che tutte le creme di Jolì Cosmetica proteggono la pelle dai danni causati dai raggi UV, dalla luce blu provenienti dai dispositivi elettronici e dai raggi IR. È risaputo infatti quanto questi siano dannosi per la nostra pelle, soprattutto considerato che l’esposizione avviene praticamente ogni giorno: di questo, Jolì Cosmetica non poteva non tenerne conto.

Dopo un uso regolare di questi prodotti, la pelle assumerà un colorito definitivamente più luminoso ed uniforme, diminuendo la presenza di macchie e nutrendo a fondo la cute. L’efficacia di queste creme naturali idratanti è testata e garantita da diverse certificazioni e perfetta per chi cerca alternative valide per la propria salute e bellezza.

Inoltre, la sicurezza delle formule dei prodotti biologici cosmetici di Jolì è dimostrata da studi clinici. Chiunque sia alla ricerca di uno stile di vita sano a 360 gradi, non può che scegliere le migliori creme per viso naturali. E quali altre se non quelle di Jolì Cosmetica? Oltre a non essere testate su animali e a rispettare l’ambiente nella sua totalità, i prodotti Jolì hanno anche un prezzo accessibile a tutti.

joli cosmetica naturale biologica online

La salute e la bellezza della pelle non deve essere un privilegio per poche, ma tutte devono potersi permettere questa esigenza essenziale. Jolì Cosmetica tiene alla salute delle sue clienti e apre le porte alla cosmesi naturale online a tutte, senza limitazioni. La scelta di rivolgersi a Jolì Cosmetica è il primo passo verso una routine di bellezza che faccia sentire amata ogni singola donna. Jolì infatti è dedicata alle donne che riescono a guardare non solo il mondo, ma anche se stesse, con il cuore. Puoi trovare i prodotti Jolì online, oltre che nello shop ufficiale, anche nello shop Behale dedicato alla cosmesi naturale

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaprodotti biotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response