The Dewy Day di Yepoda recensione del nuovo fondotinta cushion idratante k-beauty

The Dewy Day di Yepoda è il nuovissimo fondotinta cushion K-Beauty, ispirato al Dewy Make up, che dona al viso un colore luminoso, naturale, come appena baciate dalla rugiada del mattino. Questo fondotinta idratante è realizzato con niacinamide, albicocca e offre una protezione SPF 30: non solo copertura impeccabile ma anche idratazione e protezione per una pelle senza difetti. Noi di Atrendyexperience abbiamo avuto il piacere di provare questo prodotto di make up e oggi vogliamo darvi tutti i pro e contro ma non solo, anche un bel coupon per avere il massimo sconto del giorno! Buona lettura!

The Dewy Day di Yepoda recensione del nuovo fondotinta cushion idratante k-beauty

Da quando abbiamo scoperto i prodotti di skincare coreana Yepoda la nostra pelle è cambiata molto in positivo. Dalla detersione all’idratazione notte e giorno, i prodotti Yepoda ci hanno fatto parcheggiare tutti gli altri cosmetici da molti mesi. Ultimo prodotto lanciato dal brand tedesco/coreano è The Dewy Day fondotinta cushion idratante realizzato con niacinamide e albicocca SPF 30.

Cos’è il Dewy Makeup in breve

Il dewy makeup è uno stile di trucco che mira a ottenere una carnagione luminosa e radiosa, simile a quella di una pelle fresca e idratata. Questo effetto “dewy” (luccicante o rugiadoso) è spesso raggiunto utilizzando prodotti per la cura della pelle e trucchi che aggiungono luminosità e idratazione al viso. Alcuni passaggi tipici per ottenere un look dewy includono l’applicazione di fondotinta o prodotti per la base con una finitura luminosa, l’utilizzo di illuminanti o highlighter su punti strategici del viso, e l’applicazione di prodotti idratanti come creme o spray fissanti per mantenere la pelle fresca e luminosa per tutto il giorno.

The Dewy Day fondotinta caratteristiche e Inci

The Dewy Day è un tipo di fondotinta liquido contenuto in un compatto con un cuscinetto impregnato di prodotto. Questo formato è stato originariamente sviluppato in Corea del Sud ed è diventato molto popolare in tutto il mondo per la sua praticità e facilità d’uso. Ha una consistenza leggera e idratante, per ottenere una copertura da leggera a media, a seconda del numero di strati applicati.

Detto questo, il fondotinta cushion ibrido The Dewy Day di Yepoda, è realizzato con una formula innovativa arricchita con niacinammide, squalano e protezione solare SPF 30. Questo prodotto offre una copertura impeccabile, nutre e protegge la pelle per un aspetto luminoso, l’unione perfetta tra skincare e make-up per un effetto wow.

Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per pelle con impurità, incarnato non uniforme, rughe e linee sottili, pelle spenta e disponibile per ora in 7 tonalità, ecco gli INCI:

The Dewy Day fondotinta caratteristiche e Inci

The Dewy Day la nostra opinione e consigli pratici di utilizzo

Per prima cosa vogliamo dirvi che Yepoda pensa proprio a tutto, in particolare:

  • The Dewy Day ha il packaging sostenibile ed è ricaricabile, si può comprare solo il fondotinta quando si finisce e risparmiare sulla confezione, per chi ama il zero waste;
  • Per trovare la tonalità perfetta di The Dewy Day, Yepoda ha creato il programma Skin Matcher che potete trovare sul sito Yepoda.it nel menù;
  • The Dewy Day contiene SPF30 minerale con ossido di zinco non nano, che lo rende innocuo per i coralli e non danneggia gli ecosistemi marini!
  • The Dewy Day è personalizzabile contiene simpatici adesivi per personalizzare la confezione!
The Dewy Day la nostra opinione e consigli pratici di utilizzo

 The Dewy Day Yepoda recensione

Non abbiamo mai avuto il piacere di provare un fondotinta cushion quindi eravamo molto curiose di questo prodotto. Abbiamo fatto il test Skin Analizer e successivamente scelto la tonalità 1 sapendo bene che in estate non lo useremo.

Arrivato dopo due giorni dall’ordine, Siamo rimaste affascinate dal packaging e dalla cura dei dettagli di questo fondotinta. Tra cover personalizzabile con adesivi e cuoricino per stendere il prodotto, The Dewy Day di Yepoda è forte, davvero forte.

 Come si usa the Dewy Day

Questo fondotinta si usa su pelle idratata. Detto questo è chiaro che consigliamo di stendere sempre uno strato di crema idratante prima del make up e non applicare su pelle secca il prodotto. A questo punto premere leggermente l’applicatore nel cushion per far assorbire il colore e a questo punto, con tocchi leggeri, applicare sul viso distribuendolo in modo omogeneo. Essendo molto leggero si possono fare più strati di colore sulla pelle.

 Come si usa the Dewy Day

Essendo SPF30 la copertura contro i raggi UV è di circa 3 ore. Per questo consigliamo di usare, prima di questo prodotto SPF BFF di Yepoda per avere una migliore protezione.

The Dewy Day di Yepoda è comodissimo in questa confezione compatta e ultrapiatta. Sta ovunque, dalla tasca alla borsetta, per portarlo sempre con noi. Si applica facilmente con l’applicatore a forma di cuore. Consiglio di premere pochissimo l’applicatore nel cuscino e di stendere con tanti piccoli tocchi leggeri sulla pelle, partendo dal sott’occhi o dalla fronte in base alle vostre preferenze.

Il risultato? Un finish naturale, con un effetto leggermente bagnato, come fosse luminoso di rugiada, proprio un dewy make up, senza esagerazione!

 Insomma per noi questo fondotinta cushion è stata una vera rivelazione e da quando lo usiamo ci troviamo molto bene.

The Dewy Day di Yepoda codice sconto

Se volete fare shopping su Yepoda e acquistare The Dewy Day o altri prodotti, vi consigliamo di usare il coupon GLOW-E0H1 che potete incollare sul sito Yepoda, per avere il massimo sconto del giorno. Per avere maggiori informazioni su The Dewy Day le trovate qui: www.yepoda.it/the-dewy-day!

The Dewy Day di Yepoda codice sconto
Tags : beautytipsconsigli di bellezzaconsigli di make upmake upmake up 2024
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response