Kian: A Forbidden Love di Cassie Gray

In questa settimana di metà agosto noi di A TRENDY EXPERIENCE al posto di andare in vacanza vi proponiamo una serie di romanzi perfetti per chi è sotto l’ombrellone e cerca una lettura interessante o intrigante come nel caso di Kian: A Forbidden Love di Cassie Gray un chick lit romance davvero spicy e allo stesso tempo bellissimo.

Kian: A Forbidden Love di Cassie Gray

trama Kian: A Forbidden Love di Cassie Gray

Ai Blake dovevo ogni grammo di felicità racimolato negli ultimi sei anni, ma il destino trova sempre modi contorti per presentare il conto e lo compresi quando Drew, mio padre, morì.
Fu allora che conobbi lo zio Kian. Un estraneo fino a quel momento.
Avrei dovuto odiarlo.
Finì che mi innamorai di lui.

La vita non mi aveva mai regalato nulla. A un certo puntò mi regalò lei: ribelle e proibita. Un peccato che fui costretto a commettere. La figlia di mio fratello.

La mia opinione

Kian: A Forbidden Love di Cassie Gray è un erotic romance molto particolare e intrigante. Se non amate il genere posso garantirvi che la lettura è alla portata di tutti, niente di eccessivo!

Madelyne è una ragazza problematica. E’ figlia adottiva e da quando suo padre è morto si ritrova sola con una madre che non l’apprezza e che le dà poco amore perché era suo padre colui che desiderava una figlia a tutti i costi. Per questo motivo la matrigna di Madelyne contatta Kian, suo genero e imprenditore per aiutarla con la ragazza.

Lui si ritrova da subito in una posizione abbastanza scomoda perché Madelyne fa di tutto per provocarlo, anche sul posto di lavoro dove ora ricopre la carica di assistente personale di suo zio. Madelyne non è per niente confusa e la sua attrazione nei confronti di Kian si fa sempre più evidente è lui che deve resisterle cercando di non dimenticare il suo ruolo, ma quando è troppo è troppo e si sa, la pazienza ha un limite!

Questo romanzo lo vedo come una commedia erotica dove la protagonista è una ragazzina che prova delle emozioni e sensazioni molto “accese” e che non sa come smorzarle. Dall’altra parte abbiamo un giovane uomo senza scrupoli che cerca di dissuadere le attenzioni della nipote acquisita cercando di continuare con le sue abitudini e la sua routine fino a quando non cede alla passione.

Il romanzo chick lit fa sorridere, è ben scritto anche nella parte introspettiva dei protagonisti e soddisfa le aspettative di noi lettori perché la storia è abbastanza originale e piacevole. Per leggere l’estratto cliccate sulla copertina di Amazon e se vi abbonate a Kindle Unlimited potete leggerlo gratuitamente.

Tags : erotic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response