Come indossare la Maxi Maglia, la t-shirt oversize da donna!

La t-shirt oversize da donna è una delle ultime tendenze moda ultrafemminili: c’è chi la indossa scoprendo le gambe, chi invece preferisce abbinarla a comodi pants o leggins ed ecco i nostri consigli su come indossare la maxi maglia per un look oversize trendy e dove acquistare il vostro modello preferito!

come indossare la maxi maglia

T-shirt oversize da donna o taglia più grande?

Per prima cosa è importante sapere che i tagli oversize e ampi sono super casual quindi non sono adatte a tutti gli stili di moda, perché sono creati per dare l’effetto di qualche misura in più. Questo non significa che comprare una maglia di una o due taglie in più ha lo stesso effetto, per questo è importante scegliere una t-shirt oversize da donna studiata appositamente per questo look oversize altrimenti l’effetto è pessimo!

Ti può interessare anche: Tutti gli Stili di Moda

Come indossare la maxi maglia

La t-shirt oversize da donna è quindi una maxi maglia più larga ma allo stesso tempo che corrisponde alla tua taglia. Come indossare la maxi maglia? Sicuramente è da evitare il total look oversize, abbinandola a pantaloni maxi, a palazzo, gonne ampie. La t-shirt oversize da donna si abbina alla perfezione sulla gamba nuda accompagnata da sneakers o stivali altissimi e allo stesso tempo si lega a pantaloni che abbracciano la tua figura come leggins oppure jeans super skinny oppure a collant!

Per chi non ha mai acquistato o indossato una maxi maglia consigliamo sempre di cominciare con un modello oversize nero da abbinare a calzature colorate o scritte molto evidenti!

Come indossare la Maxi Maglia, la t-shirt oversize da donna!

Dove acquistare la t-shirt oversize da donna

Come avete visto da queste immagine tratte da Pinterest gli outfit con la maxi maglia sono davvero tanti e belli. Chiaramente questo look è molto casual e dedicato a chi vuole osare un po’. L’altezza e la silhouette slanciata sono sicuramente due vantaggi per chi vuole indossare la t-shirt oversize da donna ma anche chi è mignon fa il suo figurone!

t-shirt oversize da donna dove comprarla

Se volete acquistare una bella t-shirt oversize da donna potete trovare tanti modelli in 100% cotone nella sezione Tops su Femmeluxe il negozio online ultra femminile più amato delle influencers del momento!

Ricordo che per avere l’effetto giusto è importante scegliere il modello della propria taglia non taglie superiori!

Tags : #fashiontipsmoda femminilet-shirt
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response