Una Passione Nel Tempo, il mistero di Ester Ashton

In questi ultimi mesi ho avuto modo di scoprire il mondo romance di Ester Ashton e oggi voglio parlarvi di Una Passione Nel Tempo il mistero di Ester Ashton il primo volume di una dilogia paranormal romance di questa bravissima scrittrice che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuali.

una passione nel tempo il mistero di ester ashton

Trama Una Passione Nel Tempo il mistero di Ester Ashton

«Baciami… Baciami… come se non avessi mai desiderato altro… come se mangiassi un frutto proibito… come se fosse il tuo ultimo respiro perché… è quello che farò io… baciami Natalie»

La vita tranquilla di Natalie, docente in psicologia e specializzata in criminologia all’università di St.Andrews, in Scozia, viene travolta da alcuni eventi inspiegabili che iniziano per caso durante una collaborazione con la polizia locale. Il trovare in seguito un libro antichissimo che sembra legarla a sé, le provocherà dei flashback dal passato a cui non riesce a dare spiegazione. Quello che la sconcerterà molto di più, sarà apprendere la verità dal misterioso Adam e due figure provenienti dal passato. L’incontro con Kieran, giovane cantante e amico di Brian, le farà scoprire la passione e l’amore e la obbligherà a fare una scelta che la porterà a sfidare il proprio destino.

Recensione Una Passione Nel Tempo il mistero di Ester Ashton

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Una Passione Nel Tempo il mistero di Ester Ashton insieme a un gruppo di colleghe bookbloggers.

Una passione nel tempo di ester ashton il mistero recensione review party

Una Passione Nel Tempo il mistero di Ester Ashton è un contemporary romance con un pizzico di paranormal romance che lo rende molto particolare e alternativo.

La storia è singolare e vede come protagonista una giovane donna che insegna psicologia e che in alcuni casi viene coinvolta dalla polizia per aiutare a risolvere dei crimini efferati.

Per leggere l’estratto del romanzo o per leggerlo gratuitamente potete farlo cliccando qui

La vita di Natalie è molto tranquilla, lei ama il suo lavoro e si impegna ad aiutare il prossimo fino a quando la polizia ha nuovamente bisogno di lei per risolvere un caso molto particolare. Il ritrovamento di un libro antico e la nuova piega che ha preso la sua vita conducono Natalie a scoprire un lato di sé paranormale che la porterà alla scoperta di …

Questo romanzo è uno dei primi lavori di Ester Ashton ( 2015 ) ed è stato un piacere leggerlo perché si vede già del potenziale e originalità di questa autrice. Non posso dire che mi ha emozionato particolarmente, ha delle mancanze e spesso è un po’ asettico ma la storia in sé è buona e soprattutto riesce a convincerti a leggere il secondo capitolo della serie di cui vi parlerò nei prossimi giorni.

Tags : contemporary romanceparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response