Il Bacio Legato di Willow Winters

Oggi vi presento Il Bacio Legato di Willow Winters, il quarto capitolo della serie Valetti Crime Family di Hope Edizioni, un mafia romance erotico molto bello da leggere e che da oggi fa parte della mia libreria virtuale!

Il bacio legato di Willow Winters

Il Bacio Legato di Willow Winters Trama

Tonya

Non avevo intenzione di finire tra le braccia del gorilla della famiglia Valetti.
Stavo cercando solo la verità. Volevo delle risposte per anestetizzare il dolore del mio passato. Non doveva esserci nient’altro.
Eppure…
Mi fa implorare quando io non l’ho mai fatto. Mi fa desiderare qualcosa che non ho mai immaginato potesse esistere. Mi fa dimenticare tutto il resto.
È un criminale, un dannato errore, ma… è tutto quello di cui ho bisogno.

Tommy

Non avevo intenzione di sedurre una poliziotta e di certo non quella che sta indagando su di me.
Non posso darle quello che mi chiede. Non posso cedere al desiderio che provo per lei. Devo chiudere questa storia.
Eppure…
Adoro farla implorare. Mi fa provare cose che non ho mai sperimentato. Mi fa dimenticare quali sono i miei doveri.
È uno sbirro, un dannato errore, ma… è tutto quello che voglio

Recensione Il Bacio Legato di Willow Winters

Il Bacio Legato di Willow Winters è un mafia romance davvero interessante e molto diverso dai precedenti. Il protagonista è Thomas Valetti. Lui fa parte della famiglia Valetti e come tale si occupa degli affari di famiglia, in quanto lui elimina tutti coloro che intralciano le attività dei Valetti.

I poliziotti e gli agenti dell’FBI non corrotti sono sempre sul fiato sul collo di Tommy e tra questi spunta Tonya Kelly una bellissima agente che durante un interrogatorio rimane visibilmente colpita dal giovane criminale. Allo stesso modo anche Thomas si ritrova coinvolto in sentimenti contrastanti verso la giovane detective.

Tonya ha un segreto bello grosso e solo Tommy può aiutarla a scoprire una verità che a lei sta tanto cara. Dall’altra parte lui è così attratto da lei che mette a rischio il dovere verso la famiglia pur di incontrarla e stare con lei.

In Il Bacio Legato di Willow Winters ci sono tutti gli ingredienti giusti per rendere questo mafia romance una lettura molto piacevole e intensa. I due protagonisti si ritrovano a provare dei sentimenti molto forti e l’attrazione è tale che in certi punti il romanzo scotta. Tonya ha i suoi motivi per essere diventata una detective e sinceramente non posso biasimare la sua scelta, soprattutto se questa può portarla a scoprire l’unica verità che vuole conoscere.

L’incontro con Tommy non va come doveva andare, la tensione tra i due è alle stelle e più ci si immerge nella lettura più aumentano le emozioni, i sentimenti e soprattutto i rischi perché i Valetti hanno occhi ovunque e quando scoprono quello che sta succedendo tra Tommy e Willow l’epilogo è inevitabile…..

Per conoscerlo non dovete far altro che godervi la lettura cliccando qui!

Tags : hope edizionimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response