Un Gioco Rischioso di Kylie Scott The Lick Series 5 recensione

Per chi ama i music romance oggi vi presento il quinto volume della serie The Lick Series di Newton Compton Editori sto parlando di Un Gioco Rischioso Di Kylie Scott che da oggi fa parte della mia libreria virtuale !

un gioco rischioso di Kylie Scott

Un Gioco Rischioso Di Kylie Scott Trama

all’autrice bestseller del New York Times e USA Today
The Lick Series
A volte la ragazza dei tuoi sogni somiglia più a un incubo

Sam Knowles è il responsabile della sicurezza degli Stage Dive, uno dei gruppi rock più famosi del mondo, e ha molta esperienza nel risolvere problemi. Ma la viziatissima Martha Nicholson potrebbe essere la cosa peggiore che gli sia mai capitata. La bellissima piantagrane sostiene di essere cambiata, ma Sam sa che deve stare attento a pensare con la testa. Sfortunatamente, il suo cuore non è altrettanto facile da mantenere nei ranghi.
Martha ha messo gli occhi su quel bellissimo esemplare di guardia del corpo da anni. Tranquillo e silenzioso, non è neanche lontanamente il suo tipo. E allora perché diavolo non riesce a toglierselo dalla testa? Lei non è più la ragazza frivola e festaiola degli anni passati. È arrivato il momento di farglielo capire…

Per leggere l’estratto o richiedere la vostra copia cliccate qui

Un Gioco Rischioso Di Kylie Scott recensione

Un Gioco Rischioso Di Kylie Scott è il quinto capitolo della serie music romance che ha come protagonisti gli Stage Dive un gruppo davvero molto molto molto interessante. Se non avete mai letto la serie ve lo consiglio, per poter apprezzare nella sua interezza Un Gioco Rischioso, che ha come protagonista Martha, la sorella casinista di uno dei componenti della band e che… ha fatto molto discutere di sé durante i precedenti capitoli della serie.

In un Gioco Rischioso Di Kylie Scott il protagonista maschile è niente di meno che Sam la guardia del corpo per eccellenza della Band, che ha svelato i suoi sentimenti verso la bella Martha che per vari motivi, dopo il suo allontanamento dalla band è tornata… per far da baby sitter! Se avete letto la serie conoscete già Martha, vissuta nel lusso e nei vizi… rivederla nella versione baby sitter è davvero ridicola, divertente e confusionaria e questo ci permette di limare quell’antipatia che l’aveva coronata nei precedenti capitoli della serie.

Dall’altra parte abbiamo Sam che già si era distinto per la sua saggezza infinita nei precedenti capitoli della serie che finalmente può dire a Martha quello che prova per lei e… sono fuochi d’artificio!

The Lick Series è una serie music romance davvero bellissima io l’ho adorata e non nego di aver riletto più volte i vari capitoli che hanno come protagonisti musicisti davvero interessanti! Questo romanzo dedicato a Martha è meno music più romance chick lit ma ad ogni modo vale la pena leggerlo!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response